chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Dubbio più che legittima,ma un tracy lungo o corto si dovrà pur chiudere a breve???
R

ciao,

anch'io tengo d'occhio la possibilità che il ciclo si muova questa volta con la periodicità standard.....saremmo su un max nel sesto giornaliero....

la probabilità che ci siano un due giorni di ribasso e poi un nuovo rialzo per inizio del nuovo tracy non la escluderei...

mi pare sia l'ipotesi del bat postato da carpif...

per quanto mi riguarda la chiusura che sta arrivando è su un livello spartiacque tra long e short....

e il minimo del t-2 potrebbe arrivare anche domani in apertura...

:ciao:

ciao,

anch'io tengo d'occhio la possibilità che il ciclo si muova questa volta con la periodicità standard.....saremmo su un max nel sesto giornaliero....

la probabilità che ci siano un due giorni di ribasso e poi un nuovo rialzo per inizio del nuovo tracy non la escluderei...

mi pare sia l'ipotesi del bat postato da carpif...

per quanto mi riguarda la chiusura che sta arrivando è su un livello spartiacque tra long e short....

e il minimo del t-2 potrebbe arrivare anche domani in apertura...

:ciao:
Ciao robert ,personalmente mi aspetto una discesa in questi giorni a chiudere......
C'è chi sul dax si aspetta in questa settimana un ribasso trai 150 e i 220 punti a chiudere un mensile.
Vedremo.
a domani.
R

------per me la "chiusura del ciclo" viene fatta dal buon senso.........fine del 1Q,e come si sa window dressing a manetta da parte dei fondi........vediamo dal 1°aprile dove trovano la forza per salire,i volumi e la forza per scendere invece,ci sono talmente tanti elementi a cui attaccarsi che non è difficile trovarne uno (....Grecia?Tassi?Debito?Dati macro?prossime trimestrali USA?)........

Rob potrebbe calzare questo? grazie
1269958463fib.jpg

Scusa carpif leggo solo ora, la tua ipotesi vede come partenza del t+2 25/2 se non vedo male consideri il periodo 08/2-25/2 come lingua?.
Io prendo il min dell'8/2 come partenza, con nessuna certezza di essere nel giusto ovviamente, ti metto il mio con i 2 sottocicli dentro per leggerlo meglio.
Ancora il dubbio è se sarà 2 o 3 tempi da li le 2 ipotesi che stiamo portando avanti.

Allegati

• T+3.jpg
    T+3.jpg
    414,3 KB · Visite: 165
Originalmente inviato da purplegate
sembra che sia stato scelto il ritmo dispari con ch del 6h alle h14,40...
adesso se il ritmo sarà confermato lo step successivo sarà scegliere tra t-2 in 3tempi(6h+6+6) oppure giornaliero lungo(9h=h17,40ca)/regolare(8h=h16,40ca) con l'eventuale 3°3h che chiuderebbe intorno alle h17,30/domani mattina...
nessun vincolo ribassista al momento...

Buongiorno a tutti.
Al momento o abbiamo chiuso in apertura il giornaliero lungo o il primo 3 ore del 2° 6 ore, al ribasso, tra 3 ore ne sapremo di più.
Oppure tu, Purple, hai già chiarito le idee??
Grazie.
R

Originalmente inviato da purplegate
adesso se il ritmo sarà confermato lo step successivo sarà scegliere tra t-2 in 3tempi(6h+6+6) oppure giornaliero lungo(9h=h17,40ca)/regolare(8h=h16,40ca) con l'eventuale 3°3h che chiuderebbe intorno alle h17,30/domani mattina...

Buongiorno a tutti.
Al momento o abbiamo chiuso in apertura il giornaliero lungo o il primo 3 ore del 2° 6 ore, al ribasso, tra 3 ore ne sapremo di più.
Oppure tu, Purple, hai già chiarito le idee??
Grazie.
R

ciao

fib orario, la strada è questa, se non chiude una candela sotto canale rialzista

1270025070111.jpg

ciao,
ch il giornaliero stamani al rialzo...
nessun vincolo su giornalieri o 2h...
oggi è sell day, volatilità compressa ritengo importante il minimo di stamani che forma anche un T&Sriba con tg intorno ai 22700pts indice in caso di violazione al ribasso

ciao,
ch il giornaliero stamani al rialzo...
nessun vincolo su giornalieri o 2h...
oggi è sell day, volatilità compressa ritengo importante il minimo di stamani che forma anche un T&Sriba con tg intorno ai 22700pts indice in caso di violazione al ribasso
l'8h in corso è in zona ch del suo 4h con max fatto nella sua 1°parte(4°2h vincolato al ribasso), il minimo più significativo è stato fatto alle h12,05 sulla 3h e questo avvantaggia la conta dispari per un giornaliero lungo(3h+3+3) già al ribasso con chiusura di seduta sui min...
sarà da valutare la ch del 6h(=h15,20 ca) dove la conta potrà optare per un t-2 in 3tempi(6h+6+6) oppure continuare con il singolo giornaliero(ch regolare h9,00)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto