chi pisciava in compagnia era figlio di ........

in base alla mia lettura ftse e sp500 sono perfettamente sincro con ch dei rispettivi 6h del nuovo ciclo(8h/t-2) alle h14,40 ed alle h15,30-15,55 con il giornaliero o il t-2 in 3tempi già vincolati al ribasso...
sempre se ciclo regolare e senza troncature
considerazione sull'sp500:
se la lettura è corretta il prox step è la violazione dei 1161pts indice di sp500, dopo quella dei 1151pts(livelli giàindicati) dove quelli che avevano afferrato il coltello che cade si renderanno conto del loro gesto auto-lesionista e ci sarà una forte accellerazione al ribasso per correre ai ripari

in attesa di conferme

il calo alla 166°b c'è stato solo che il min è stato sup a quello della 159°barra...
il ciclo superiore può cambiare ritmo(t+2 in 3tempi=13gg=159°b+12gg=171°b(+singhiozzo5gg=176°b)+13/14ggca=190°b) con la possibilità di cambio ritmo con un ulteriore 13gg per 4tempi
oggi conto la 183°b
Grazie Purple per questa e per le successive spiegazioni.
Intanto nuovi minimi.....
R

ciao,
ch il giornaliero stamani al rialzo...
nessun vincolo su giornalieri o 2h...
oggi è sell day, volatilità compressa ritengo importante il minimo di stamani che forma anche un T&Sriba con tg intorno ai 22700pts indice in caso di violazione al ribasso

l'8h in corso è in zona ch del suo 4h con max fatto nella sua 1°parte(4°2h vincolato al ribasso), il minimo più significativo è stato fatto alle h12,05 sulla 3h e questo avvantaggia la conta dispari per un giornaliero lungo(3h+3+3) già al ribasso con chiusura di seduta sui min...
sarà da valutare la ch del 6h(=h15,20 ca) dove la conta potrà optare per un t-2 in 3tempi(6h+6+6) oppure continuare con il singolo giornaliero(ch regolare h9,00)...
al momento tutto regolare,
siamo a tg del T&S, chiusura sui minimi rispettata...
adesso sta agli US, una chiusura dell'sp500 intorno ai 1158pts non sarebbe male
ciao

Sera a tutti aggiorniamo.........

Allegati

• T+2.jpg
    T+2.jpg
    531 KB · Visite: 161
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    399,4 KB · Visite: 158
ed ecco il giornaliero ribassista che ha violato anche l'inizio del 2°t-1...
se come mi attendo il ciclo superiore sarà un ciclo a 3(t-1) e non vi sono troncature al momento mi aspetto una decina di gg di ribasso, fino alla settimana(12-16apr)...
ciao,
ieri si è ch il giornaliero e con esso il t-2, il 1°t-2 del 2°t-1, adesso se la mia lettura è corretta ci saranno tutti t-2 al ribasso fino alla chiusura del ciclo superiore, mentre il giornaliero in corso non ha vincoli...
oggi è short day
i supporti dell'sp500 a 1161pts e a 1151pts tengono...
conferme alla mia lettura inizieranno dalla violazione del supporto a 22373pts indice

il tutto se ciclo è regolare e lettura è corretta

ciao,
ieri si è ch il giornaliero e con esso il t-2, il 1°t-2 del 2°t-1, adesso se la mia lettura è corretta ci saranno tutti t-2 al ribasso fino alla chiusura del ciclo superiore, mentre il giornaliero in corso non ha vincoli...
oggi è short day
conferme alla mia lettura inizieranno dalla violazione del supporto a 22373pts indice

lettura corretta o meno grazie per renderla condivisibile:up::)

ciao,
noto anche che esiste una certa differenza tra i cicli del ftse e dell'sp500...
al momento il ftse ha creato vincoli ribassisti che non ci sono ancora sull'sp500 e sembra la replica del movimento di inizio 2010

Ciao purple,
la stessa differenza c'è anche tra ftse e dax, che è gia sopra i massimi di marzo, o sbaglio?

Ciao purple,
la stessa differenza c'è anche tra ftse e dax, che è gia sopra i massimi di marzo, o sbaglio?
ciao,
no, il dax qualche vincolo lo ha creato rispetto agli US...
forse c'è qualche magagna in Europa che noi non sappiamo e invece di Irlanda, Spagna, i soliti noti stai a vedere che ci fanno la sorpresa...

ciao,
oggi è short day

Ciao Purple,

grazie per le tue analisi.

una domanda per capire a breve termine se la lettura è corretta e se ho capito:

ieri alle 17 circa è partito un T-2 con chiusura prevista per Martedì 6/4 a fine seduta che dovrebbe essere, se regolare, sotto 22.720 di indice e 22.290 di FIB.

Users who are viewing this thread

Back
Alto