chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ti ripeto, c'è la possibilità di aver ch stamani un 8h lungo e con esso un 2gg, ma al momento è la mia hp meno probabile, probabilità maggiore la do ad un t-2 in 3tempi in corso e poi alla ch di un 1°3h di un nuovo giornaliero(il 3°8h)...
sarà interessante monitorare i max ed eventuali trappole...
certo una violazione di questo minimo toglierebbe parecchi dubbi e darebbe più certezze al ribasso provocando una accellerazione...
Adesso ho capito perfettamente la tua hp.Grazie.
R

:ciao:
Salve a tutti, visti gli ultimi max sarei portato ad accantonare il 3 tempi:rolleyes:, continuo ad aggiornare il 2 con mensile e intermedio

Allegati

• T+2.jpg
    T+2.jpg
    399,3 KB · Visite: 178
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    430,8 KB · Visite: 165
ti ripeto, c'è la possibilità di aver ch stamani un 8h lungo e con esso un 2gg, ma al momento è la mia hp meno probabile, probabilità maggiore la do ad un t-2 in 3tempi in corso e poi alla ch di un 1°3h di un nuovo giornaliero(il 3°8h)...
sarà interessante monitorare i max ed eventuali trappole...
certo una violazione di questo minimo toglierebbe parecchi dubbi e darebbe più certezze al ribasso provocando una accellerazione...
siamo in procinto di ch un 3h al rialzo e questo conferma la ch del giornaliero-lungo stamani, tipico di un trend rialzista...
alle h12,20 ch del 2h, vedremo se il giornaliero sarà pari o dispari oppure è in corso un t-2 in 3tempi per un ciclo con maggiori valenze ribassiste...
interessante il minimo di fine 6h atteso intorno alle h16,30
nessun vincolo ribassista giornaliero dal minimo del 31/3

siamo in procinto di ch un 3h al rialzo e questo conferma la ch del giornaliero-lungo stamani, tipico di un trend rialzista...
alle h12,20 ch del 2h, vedremo se il giornaliero sarà pari o dispari oppure è in corso un t-2 in 3tempi per un ciclo con maggiori valenze ribassiste...
Sono curiosa di vedere come chiuderà il 4 ore partito dai minimi di stamattina.In ogni caso il 3ore mi pare abbia chiuso sotto il 2 ore sia di fib che di indice.
Grazie.
R

sembra che il giornaliero abbia scelto il ritmo pari con la ch del 4h intorno alle h14,30 e vincolando al ribasso l'eventuale 4°2h...
considerazione-fotografia:
oscillatori stressati, noto ancora che il bund è in rialzo, l'euro debole e l'oil forte con effetti deleteri per l'area euro, se non cambiano questi rapporti vedrei un ribasso verso i supporti vitali già noti con tg, al loro cedimento, intorno ai 22000pts indice, ma poi andare verso i 19500pts sarebbe solo il passo successivo a formare la Spalla dx del famoso T&Sribassista

Certo Rob.. propendo per questo perchè la salita è troppo forte.. ecco perchè penso sia partito new mensile.. Booo tutto da vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto