chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Una domanda Purple.
Ho visto che alle 10,23 l'indice ha fatto un minimo inferiore ieri (23159)
Non potremmo aver chiuso questa mattina un t-2o il tempo non ti quadra??E' chiaro che almomento parrebbe di no, vista la poca forza.
Grazie.
R
ti ripeto, c'è la possibilità di aver ch stamani un 8h lungo e con esso un 2gg, ma al momento è la mia hp meno probabile, probabilità maggiore la do ad un t-2 in 3tempi in corso e poi alla ch di un 1°3h di un nuovo giornaliero(il 3°8h)...
sarà interessante monitorare i max ed eventuali trappole...
certo una violazione di questo minimo toglierebbe parecchi dubbi e darebbe più certezze al ribasso provocando una accellerazione...

ti ripeto, c'è la possibilità di aver ch stamani un 8h lungo e con esso un 2gg, ma al momento è la mia hp meno probabile, probabilità maggiore la do ad un t-2 in 3tempi in corso e poi alla ch di un 1°3h di un nuovo giornaliero(il 3°8h)...
certo una violazione di questo minimo toglierebbe parecchi dubbi e darebbe più certezze al ribasso provocando una accellerazione...
Adesso ho capito perfettamente la tua hp.Grazie.
R

:ciao:
Salve a tutti, visti gli ultimi max sarei portato ad accantonare il 3 tempi:rolleyes:, continuo ad aggiornare il 2 con mensile e intermedio

Allegati

• T+2.jpg
    T+2.jpg
    399,3 KB · Visite: 175
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    430,8 KB · Visite: 163
siamo in procinto di ch un 3h al rialzo e questo conferma la ch del giornaliero-lungo stamani, tipico di un trend rialzista...
alle h12,20 ch del 2h, vedremo se il giornaliero sarà pari o dispari oppure è in corso un t-2 in 3tempi per un ciclo con maggiori valenze ribassiste...
interessante il minimo di fine 6h atteso intorno alle h16,30
nessun vincolo ribassista giornaliero dal minimo del 31/3

siamo in procinto di ch un 3h al rialzo e questo conferma la ch del giornaliero-lungo stamani, tipico di un trend rialzista...
alle h12,20 ch del 2h, vedremo se il giornaliero sarà pari o dispari oppure è in corso un t-2 in 3tempi per un ciclo con maggiori valenze ribassiste...
Sono curiosa di vedere come chiuderà il 4 ore partito dai minimi di stamattina.In ogni caso il 3ore mi pare abbia chiuso sotto il 2 ore sia di fib che di indice.
Grazie.
R

sembra che il giornaliero abbia scelto il ritmo pari con la ch del 4h intorno alle h14,30 e vincolando al ribasso l'eventuale 4°2h...
considerazione-fotografia:
oscillatori stressati, noto ancora che il bund è in rialzo, l'euro debole e l'oil forte con effetti deleteri per l'area euro, se non cambiano questi rapporti vedrei un ribasso verso i supporti vitali già noti con tg, al loro cedimento, intorno ai 22000pts indice, ma poi andare verso i 19500pts sarebbe solo il passo successivo a formare la Spalla dx del famoso T&Sribassista

Certo Rob.. propendo per questo perchè la salita è troppo forte.. ecco perchè penso sia partito new mensile.. Booo tutto da vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto