chi pisciava in compagnia era figlio di ........

finalmente un pò di volatilità...
ora il rischio è nelle mani dei tori, intorno alle h16,00 si è chiuso sia sul ftse che sull'sp500 un 6h che può rappresentare anche un 8hcorto al ribasso, sarà ripartito il t-1 oppure no?...
per il ftse il solito t-2 in 3tempi in versione ribassista darebbe un calo fino a lun/mar
ripeto che una ch del ftse intorno ai 23200pts e dell'sp500 intorno ai 1194pts indice creerebbero delle belle candele weekly, poi se il dax rompesse la barra outside altro segnalino
gli US sveleranno l'arcano stasera, forse qualche cosa si vedrà dopo le h17,00 sul ftse...

buon WE a tutti
oh,oh, dopo 2minuti che ho scritto, lo sfacelo...
l'ho ripetuto più volte della scusa che doveva uscire per il calo, l'implosione e dicevo che spesso "la realtà supera la fantasia"...
sarà stata la news o l'analisi grafica a provocare la correzione!?!
indagine della sec su GS, se vogliono iniziare a scartabellare nei bilanci delle banche US, per il settore finanziario l'11/9 può essere una barzelletta...

ciao,
mercati euforici, inarrestabili...
...
i supporti sono sfiorati per poi far ripartire gli indici, solo una news ad effetto può far sgretolare la struttura rialzista (il portogallo!?!, mah, solo la realtà supera la fantasia)...
andare a chiudere sotto i 23000pts indice oggi sembra impossibile...

purtroppo credo che sia una pia speranza...
non guarderei i conti visto i precedenti di Grecia e banche americane, non si fa vera pulizia mettendo la sporcizia sotto il tappeto...
...
così scrivevo, ...i subprime dove erano finiti, le banche americane si sono tirate il pacco a vicenda e si potrebbe verificare un effetto domino, se il pacco l'hanno tirato anche ai cinesi, la vedo brutta perchè loro vogliono i soldi indietro e subito, già lun mattina lo scopriremo:
adesso freddamente c'è solo da monitorare i supporti e verificare i vincoli ribassisti che si vengono a creare...
per esempio il ftse ha violato il minimo di ch del 1°t-1 e se il t+1 mantiene il ritmo in 3tempi il 3°t-1 è già vincolato al ribasso, lo stesso accadrebbe all'sp500 se venissero violati i 1188pts, i famosi 1188pts, sempre se il t+1 conta di 3 t-1
buon WE a tutti

così scrivevo, ...i subprime dove erano finiti, le banche americane si sono tirate il pacco a vicenda e si potrebbe verificare un effetto domino, se il pacco l'hanno tirato anche ai cinesi, la vedo brutta perchè loro vogliono i soldi indietro e subito, già lun mattina lo scopriremo:
Adesso freddamente c'è solo da monitorare i supporti e verificare i vincoli ribassisti che si vengono a creare...
Per esempio il ftse ha violato il minimo di ch del 1°t-1 e se il t+1 mantiene il ritmo in 3tempi il 3°t-1 è già vincolato al ribasso, lo stesso accadrebbe all'sp500 se venissero violati i 1188pts, i famosi 1188pts, sempre se il t+1 conta di 3 t-1
buon we a tutti

1186,77........:)

Ed eccoci qui................

Allegati

• T+3_Purple.jpg
    T+3_Purple.jpg
    474,6 KB · Visite: 163
  • T+3.jpg
    T+3.jpg
    428,5 KB · Visite: 166
Ciao, dove vai? aspetta un attimo:).....la rottura up della barra settimanale scorsa come la interpreti.
ciao,
non ti avevo letto...
non sono un esperto di Gann, ma sarei più concentrato sui setup maggiori come i mensili, visto il movimento che sembra appena iniziato con i cicli e i vincoli superiori che sembrano tornare a farsi rispettare...
allora concentro maggiormente la mia attenzione sul setupmensile dell'sp500 di aprile che al momento è di max...
il ftse darebbe come setup mensile maggio con nuovi max dopo la rottura up del setup di marzo, per annullarlo basterebbe una barra outside ad aprile che vada sotto i 21006pts indice, è solo il -10% da fare entro 10sedute...
sempre e comunque i supporti sono il faro

ciao,
non ti avevo letto...
non sono un esperto di Gann, ma sarei più concentrato sui setup maggiori come i mensili, visto il movimento che sembra appena iniziato con i cicli e i vincoli superiori che sembrano tornare a farsi rispettare...
allora concentro maggiormente la mia attenzione sul setupmensile dell'sp500 di aprile che al momento è di max...
il ftse darebbe come setup mensile maggio con nuovi max dopo la rottura up del setup di marzo, per annullarlo basterebbe una barra outside ad aprile che vada sotto i 21006pts indice, è solo il -10% da fare entro 10sedute...
sempre e comunque i supporti sono il faro
Ciao grazie.
Comunque ieri mi sarei aspettato un vero sell off con la notizia infamante riguardante Gs.
Anche se credo che gli asiatici lunedì saranno il vero termometro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto