Fernando'S Forumer storico 4 Febbraio 2012 #9.072 Magico25 ha scritto: domani apertura in gup up Clicca per allargare... che è un gup ?? intendevi dire gap ...immagino
Magico25 ha scritto: domani apertura in gup up Clicca per allargare... che è un gup ?? intendevi dire gap ...immagino
Umbolox Plain vanilla 4 Febbraio 2012 #9.073 Fernando'S ha scritto: che è un gup ?? intendevi dire gap ...immagino Clicca per allargare... Credo sia parente di "targhet" anziché target...
Fernando'S ha scritto: che è un gup ?? intendevi dire gap ...immagino Clicca per allargare... Credo sia parente di "targhet" anziché target...
Mercuzio ex Drenaggio 4 Febbraio 2012 #9.074 Umbolox ha scritto: Credo sia parente di "targhet" anziché target... Clicca per allargare... Sicuramente è cugino di Breack invece che Break...
Umbolox ha scritto: Credo sia parente di "targhet" anziché target... Clicca per allargare... Sicuramente è cugino di Breack invece che Break...
target NEW WORLD COMING 5 Febbraio 2012 #9.075 Umbolox ha scritto: Credo sia parente di "targhet" anziché target... Clicca per allargare... e basta offendere.......... che sono incasinato........
Umbolox ha scritto: Credo sia parente di "targhet" anziché target... Clicca per allargare... e basta offendere.......... che sono incasinato........
Magico25 Forumer attivo 5 Febbraio 2012 #9.076 Fernando'S ha scritto: che è un gup ?? intendevi dire gap ...immagino Clicca per allargare... non so perche' ma mi viene di scriverlo cosi'
Fernando'S ha scritto: che è un gup ?? intendevi dire gap ...immagino Clicca per allargare... non so perche' ma mi viene di scriverlo cosi'
Magico25 Forumer attivo 6 Febbraio 2012 #9.077 Corvo Sfigato ha scritto: ... se devi fare un salto dal trampolino ... ti diverti di più saltando da 1 mt o da 10 mt? Clicca per allargare... si ma se siamo a 1mt ce ne mancano altri nove ....ache oggi si sale...
Corvo Sfigato ha scritto: ... se devi fare un salto dal trampolino ... ti diverti di più saltando da 1 mt o da 10 mt? Clicca per allargare... si ma se siamo a 1mt ce ne mancano altri nove ....ache oggi si sale...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Febbraio 2012 #9.078 Corvo Sfigato ha scritto: è il momento di entrare in premafin per chi è fuori ... stop a 0.195 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: ricordiamoci che Unipol ... per fare l'operazione Fonsai ... i soldi li deve mettere in PREMAFIN Clicca per allargare... L'indicazione era giusta ... Corvo Sfigato ha scritto: Preparare il paracadute ... Lunedì si va in gap down Clicca per allargare... l'apertura è stata in ribasso ... Corvo Sfigato ha scritto: ... Se stasera chiude sopra l'euro ... e lunedì continua a salire ... potrebbe puntare a 1,5 Clicca per allargare... stamattina ho incrementato a 1,08 ... sopra il massimo di venerdì ... lo stop per la parte comprata oggi è a 1,065
Corvo Sfigato ha scritto: è il momento di entrare in premafin per chi è fuori ... stop a 0.195 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: ricordiamoci che Unipol ... per fare l'operazione Fonsai ... i soldi li deve mettere in PREMAFIN Clicca per allargare... L'indicazione era giusta ... Corvo Sfigato ha scritto: Preparare il paracadute ... Lunedì si va in gap down Clicca per allargare... l'apertura è stata in ribasso ... Corvo Sfigato ha scritto: ... Se stasera chiude sopra l'euro ... e lunedì continua a salire ... potrebbe puntare a 1,5 Clicca per allargare... stamattina ho incrementato a 1,08 ... sopra il massimo di venerdì ... lo stop per la parte comprata oggi è a 1,065
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Febbraio 2012 #9.079 Umbolox ha scritto: Credo sia parente di "targhet" anziché target... Clicca per allargare... target ha scritto: e basta offendere.......... che sono incasinato........ Clicca per allargare... non prendetevela per un targhet ... in giro ... ho visto di peggio! xgil ha scritto: dondiego che targat hai di discesa se la fa? grazie se puoi Clicca per allargare... credo fosse targàt venessia ...
Umbolox ha scritto: Credo sia parente di "targhet" anziché target... Clicca per allargare... target ha scritto: e basta offendere.......... che sono incasinato........ Clicca per allargare... non prendetevela per un targhet ... in giro ... ho visto di peggio! xgil ha scritto: dondiego che targat hai di discesa se la fa? grazie se puoi Clicca per allargare... credo fosse targàt venessia ...