Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.481 WS-Trader ha scritto: Consiglierei una crociera Costa, le migliori... Buongiorno al Corvaccio, seguo le tue gesta anche se non sempre con i miei liquidi.... Clicca per allargare... ... basta che non butti qui ... i tuoi solidi!
WS-Trader ha scritto: Consiglierei una crociera Costa, le migliori... Buongiorno al Corvaccio, seguo le tue gesta anche se non sempre con i miei liquidi.... Clicca per allargare... ... basta che non butti qui ... i tuoi solidi!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.482 ok vado a buttare al ristorante il solito centone ...
Magico25 Forumer attivo 28 Febbraio 2012 #9.483 Corvo Sfigato ha scritto: ok vado a buttare al ristorante il solito centone ... Clicca per allargare... buon pranzo
Corvo Sfigato ha scritto: ok vado a buttare al ristorante il solito centone ... Clicca per allargare... buon pranzo
GekkoCorp Forumer storico 28 Febbraio 2012 #9.484 Corvo Sfigato ha scritto: ... basta che non butti qui ... i tuoi solidi! Clicca per allargare... Buon pranzo
Corvo Sfigato ha scritto: ... basta che non butti qui ... i tuoi solidi! Clicca per allargare... Buon pranzo
simont Nuovo forumer 28 Febbraio 2012 #9.485 Corvo Sfigato ha scritto: ok vado a buttare al ristorante il solito centone ... Clicca per allargare... ... d'altra parte la morettina la devi pur tenere in forma! Vediamo se riesce anche a me con le tue dritte. Ciao Corvo e complimenti.
Corvo Sfigato ha scritto: ok vado a buttare al ristorante il solito centone ... Clicca per allargare... ... d'altra parte la morettina la devi pur tenere in forma! Vediamo se riesce anche a me con le tue dritte. Ciao Corvo e complimenti.
Magico25 Forumer attivo 28 Febbraio 2012 #9.486 Corvo Sfigato ha scritto: perchè non stiamo investendo ... stiamo speculando ... e quando speculi rischi di guadagnare molto o di perdere tutto ... Clicca per allargare... appunto
Corvo Sfigato ha scritto: perchè non stiamo investendo ... stiamo speculando ... e quando speculi rischi di guadagnare molto o di perdere tutto ... Clicca per allargare... appunto
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.487 cosa mi sono perso? ... vedo che i miei FIB migliorano ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.488 su premafin sono sempre lì ... bene ... l'importante è che non smettano di comprare ... tanto prima o poi ciò che circola si riduce ... ed allora si salirà più velocemente ...
su premafin sono sempre lì ... bene ... l'importante è che non smettano di comprare ... tanto prima o poi ciò che circola si riduce ... ed allora si salirà più velocemente ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.489 simont ha scritto: ... d'altra parte la morettina la devi pur tenere in forma! Vediamo se riesce anche a me con le tue dritte. Ciao Corvo e complimenti. Clicca per allargare... ... ne avrò già cambiate una cinquantina di morettine ... ... non sono uno che vive di ricordi ...
simont ha scritto: ... d'altra parte la morettina la devi pur tenere in forma! Vediamo se riesce anche a me con le tue dritte. Ciao Corvo e complimenti. Clicca per allargare... ... ne avrò già cambiate una cinquantina di morettine ... ... non sono uno che vive di ricordi ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Febbraio 2012 #9.490 WS-Trader ha scritto: Buon pranzo Clicca per allargare... ho anche già fatto il ... ruttino!