chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

gecko

Forumer storico
Ecco, spiegaci gli altri 5 modi oltre il trading dove sappiamo occorre almeno un 200.000/300.000 euro per camparci bene, anche se cè chi si è fumato anche quello in borsa
 

agiuliodori

Nuovo forumer
Ho linkato l'articolo nel precedente intervento. In sintesi:

1) Impiegato frustrato -> es. Fantozzi insieme al 90% degli occupati italiani.
2) Imprenditore illuminato -> es. Steve Jobs, ma anche il medico appassionato per il suo lavoro
3) Trader spietato -> CorvoSfigato è un ottimo esempio
4) Nuovo ricco sgamato -> es. John Chow, Pat Flynn ed altri internet marketer.
5) Nuovo ricco appassionato -> es. Steve Pavlina
6) Investitore oculato -> es. Warren Buffet

Naturalmente poi, come direbbe Corvo, c'è sempre il qulo che va oltre ogni schema! ;-)

Torno a leggere e a non sporcare il 3D, perdonate l'off topic, ma ci tenevo a fare i complimenti al padrone di casa.

Andrea.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
puoi prendere in giro un forum intero.........puoi prendere in giro anche te stesso.........puoi avere tutto l'oro del mondo..........ma la verita' e' un'altra!
Un "tale" disse una volta: "o con me o contro di me!".
Non esiste la via di mezzo.......e chi e' contro di "lui" e' meglio che non fosse mai nato.
Pensa, anche se scherzi, che le tue "zoccole" potrebbero essere tua figlia.......tua sorella....tua madre!
Posso avere tutto l'oro del mondo ma senza di "lui" nel cuore sono solo un "povero miserabile".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

... Amen :)
 

paralo

Forumer attivo
una domanda visto che qui usate il future x operazioni di breve: quando compro(o vendo) un future pago una commissione fissa e in piu lo spread denaro lettera vero???...di solito di quanto è lo spread...

lo chiedo per capire in base alla mia strategia qnt punti almeno mi servono x coprire le spese...

GRAZIE
 

smallville

Banned
una domanda visto che qui usate il future x operazioni di breve: quando compro(o vendo) un future pago una commissione fissa e in piu lo spread denaro lettera vero???...di solito di quanto è lo spread...

lo chiedo per capire in base alla mia strategia qnt punti almeno mi servono x coprire le spese...

GRAZIE


dipende che piattaforma usi, con ig markets paghi solo lo spread, niente commissioni, e lo spread è di 10 punti quando la borsa è aperta, 40 punti quando è chiusa( dalle 17 e 40 alle 9 del mattino dopo)
col contratto mini ogni punto 1 euro, con quello normale ogni punto 5 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto