Robinhood333 Paperotrader 26 Giugno 2012 #11.971 smallville ha scritto: per me robin devi aprire un 3d intitolato "gli amici al bar" e dirci ogni mattina cosa si aspettano, cosi facciamo il contrario Clicca per allargare... quella è una delle poche certezze....è così che faccio la grana mica col mio stupido metodo
smallville ha scritto: per me robin devi aprire un 3d intitolato "gli amici al bar" e dirci ogni mattina cosa si aspettano, cosi facciamo il contrario Clicca per allargare... quella è una delle poche certezze....è così che faccio la grana mica col mio stupido metodo
mattemm Forumer attivo 26 Giugno 2012 #11.972 Robinhood333 ha scritto: quella è una delle poche certezze....è così che faccio la grana mica col mio stupido metodo Clicca per allargare... sbaglio o adesso si aspettano quasi un ribasso?
Robinhood333 ha scritto: quella è una delle poche certezze....è così che faccio la grana mica col mio stupido metodo Clicca per allargare... sbaglio o adesso si aspettano quasi un ribasso?
Robinhood333 Paperotrader 26 Giugno 2012 #11.973 mattemm ha scritto: sbaglio o adesso si aspettano quasi un ribasso? Clicca per allargare... eh....a momenti.......ormai c'è aria di smobilitazione non sanno che pesci prendere...
mattemm ha scritto: sbaglio o adesso si aspettano quasi un ribasso? Clicca per allargare... eh....a momenti.......ormai c'è aria di smobilitazione non sanno che pesci prendere...
sosa Forumer storico 26 Giugno 2012 #11.975 Corvo Sfigato ha scritto: Non scherzo mai ... Clicca per allargare... adesso voglio i 14200
giambel Forumer storico 26 Giugno 2012 #11.976 Corvo Sfigato ha scritto: Non scherzo mai ... Clicca per allargare... ciao Corvo non ho tempo di seguire la borsa, mi dici quando parte un rialzo che possa durare almeno 2 o 3 settimane ? grazie ciao
Corvo Sfigato ha scritto: Non scherzo mai ... Clicca per allargare... ciao Corvo non ho tempo di seguire la borsa, mi dici quando parte un rialzo che possa durare almeno 2 o 3 settimane ? grazie ciao
Corvo Sfigato One Shot One Kill 26 Giugno 2012 #11.977 aperte 3 posizioni long sul FIB a 12.965 da portare over
il cartomante Forumer storico 26 Giugno 2012 #11.978 smallville ha scritto: per me robin devi aprire un 3d intitolato "gli amici al bar" e dirci ogni mattina cosa si aspettano, cosi facciamo il contrario Clicca per allargare... ma dove si trova qsto 3d? Robin fa' il misterioso, mi sembra Alfred hitchcock
smallville ha scritto: per me robin devi aprire un 3d intitolato "gli amici al bar" e dirci ogni mattina cosa si aspettano, cosi facciamo il contrario Clicca per allargare... ma dove si trova qsto 3d? Robin fa' il misterioso, mi sembra Alfred hitchcock
il cartomante Forumer storico 26 Giugno 2012 #11.979 keemax ha scritto: anche tu hai notato una punta di gelosia negli interventi di robin? Clicca per allargare... a me cmq Robin piace moltissimo, x me e' uno dei migliori nel fol
keemax ha scritto: anche tu hai notato una punta di gelosia negli interventi di robin? Clicca per allargare... a me cmq Robin piace moltissimo, x me e' uno dei migliori nel fol
smallville Banned 26 Giugno 2012 #11.980 il cartomante ha scritto: ma dove si trova qsto 3d? Robin fa' il misterioso, mi sembra Alfred hitchcock Clicca per allargare... no niente, è che nel suo 3d ogni tanto parla di questi del bar che non ci azzeccano mai e quando vedono short è long e viceversa
il cartomante ha scritto: ma dove si trova qsto 3d? Robin fa' il misterioso, mi sembra Alfred hitchcock Clicca per allargare... no niente, è che nel suo 3d ogni tanto parla di questi del bar che non ci azzeccano mai e quando vedono short è long e viceversa