smallville Banned 4 Luglio 2012 #12.032 gecko ha scritto: corvo è disperso tra le colline. mandaci un segnale sell Clicca per allargare... è disperso tra le colline della biondina
gecko ha scritto: corvo è disperso tra le colline. mandaci un segnale sell Clicca per allargare... è disperso tra le colline della biondina
Magico25 Forumer attivo 5 Luglio 2012 #12.034 bg il s ieri e girato short su fonsai veden se si sbaglia per il fituso long senza tanti problemi per ora Allegati Noname.gif 57,8 KB · Visite: 432 Ultima modifica: 5 Luglio 2012
bg il s ieri e girato short su fonsai veden se si sbaglia per il fituso long senza tanti problemi per ora
CorvoTorvo La vita è altrove... 5 Luglio 2012 #12.035 Magico25 ha scritto: bg il s ieri e girato short su fonsai veden se si sbaglia per il fituso long senza tanti problemi per ora Clicca per allargare... Il fatto che io sia posizionato esattamente al contrario, mi fa pensare....
Magico25 ha scritto: bg il s ieri e girato short su fonsai veden se si sbaglia per il fituso long senza tanti problemi per ora Clicca per allargare... Il fatto che io sia posizionato esattamente al contrario, mi fa pensare....
Magico25 Forumer attivo 5 Luglio 2012 #12.036 CorvoTorvo ha scritto: Il fatto che io sia posizionato esattamente al contrario, mi fa pensare.... Clicca per allargare... non sempre indovina ma per il 70% delle volte si
CorvoTorvo ha scritto: Il fatto che io sia posizionato esattamente al contrario, mi fa pensare.... Clicca per allargare... non sempre indovina ma per il 70% delle volte si
Umbolox Plain vanilla 5 Luglio 2012 #12.037 Magico25 ha scritto: non sempre indovina ma per il 70% delle volte si Clicca per allargare... se me lo dimostri te lo compro Ultima modifica: 5 Luglio 2012
Magico25 ha scritto: non sempre indovina ma per il 70% delle volte si Clicca per allargare... se me lo dimostri te lo compro
Magico25 Forumer attivo 5 Luglio 2012 #12.038 Umbolox ha scritto: se me lo dimostri te lo compro Clicca per allargare... segui qui i segnali li posto l'unico diffetto non usa stop
Umbolox ha scritto: se me lo dimostri te lo compro Clicca per allargare... segui qui i segnali li posto l'unico diffetto non usa stop
CorvoTorvo La vita è altrove... 5 Luglio 2012 #12.039 Magico25 ha scritto: non sempre indovina ma per il 70% delle volte si Clicca per allargare... Ma allora perchè si scende ?
Magico25 ha scritto: non sempre indovina ma per il 70% delle volte si Clicca per allargare... Ma allora perchè si scende ?
Magico25 Forumer attivo 5 Luglio 2012 #12.040 CorvoTorvo ha scritto: Ma allora perchè si scende ? Clicca per allargare... perche il ts e short su fonsai se intendi le fonsai sul fituso e long da 12900 e dice che ha margine per salire ancora Allegati Noname.gif 81,6 KB · Visite: 478 Ultima modifica: 5 Luglio 2012
CorvoTorvo ha scritto: Ma allora perchè si scende ? Clicca per allargare... perche il ts e short su fonsai se intendi le fonsai sul fituso e long da 12900 e dice che ha margine per salire ancora