Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.431 Si ha scritto: tu sai tastare le balls al mercato allora? Clicca per allargare... no ... evidentemente ho gusti differenti dai ... tuoi ...
Si ha scritto: tu sai tastare le balls al mercato allora? Clicca per allargare... no ... evidentemente ho gusti differenti dai ... tuoi ...
sosa Forumer storico 4 Ottobre 2012 #12.432 Corvo Sfigato ha scritto: no ... evidentemente ho gusti differenti dai ... tuoi ... Clicca per allargare... sicuro che vanno su? io vedo una debolezza rispetto agli usa che ancora non hanno corretto....
Corvo Sfigato ha scritto: no ... evidentemente ho gusti differenti dai ... tuoi ... Clicca per allargare... sicuro che vanno su? io vedo una debolezza rispetto agli usa che ancora non hanno corretto....
Lapis Forumer storico 4 Ottobre 2012 #12.433 Corvo Sfigato ha scritto: è per quello che consiglio a tutti ... dopo ogni gain ... fatevi una trombatina ... Clicca per allargare... e per quelli che lossano un raspone solitario
Corvo Sfigato ha scritto: è per quello che consiglio a tutti ... dopo ogni gain ... fatevi una trombatina ... Clicca per allargare... e per quelli che lossano un raspone solitario
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.434 Lapis ha scritto: e per quelli che lossano un raspone solitario Clicca per allargare... magari lui ... Si ha scritto: tu sai tastare le balls al mercato allora? Clicca per allargare... ... potrebbe dargli una ... mano
Lapis ha scritto: e per quelli che lossano un raspone solitario Clicca per allargare... magari lui ... Si ha scritto: tu sai tastare le balls al mercato allora? Clicca per allargare... ... potrebbe dargli una ... mano
sosa Forumer storico 4 Ottobre 2012 #12.436 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 3 posizioni long a 15.460 sul FIB Clicca per allargare...
Si Banned 4 Ottobre 2012 #12.437 Corvo Sfigato ha scritto: magari lui ... ... potrebbe dargli una ... mano Clicca per allargare... eeeh come siamo permalose, la produttrice di figli
Corvo Sfigato ha scritto: magari lui ... ... potrebbe dargli una ... mano Clicca per allargare... eeeh come siamo permalose, la produttrice di figli
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.438 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 3 posizioni long a 15.460 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.500 + 120 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 3 posizioni long a 15.460 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.500 + 120 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.439 preferisco restare in intraday ... sebbene penso che continuerà a salire domani ...
dariomilano novellino 4 Ottobre 2012 #12.440 Corvo Sfigato ha scritto: preferisco restare in intraday ... sebbene penso che continuerà a salire domani ... Clicca per allargare... cavoli, io stavo pensando l'esatto contrario
Corvo Sfigato ha scritto: preferisco restare in intraday ... sebbene penso che continuerà a salire domani ... Clicca per allargare... cavoli, io stavo pensando l'esatto contrario