popov Coito, ergo cum. 4 Ottobre 2012 #12.442 Corvo Sfigato ha scritto: preferisco restare in intraday ... sebbene penso che continuerà a salire domani ... Clicca per allargare... e se non sale, scende. P.S.: perdona l'intrusione. ciao corvo.
Corvo Sfigato ha scritto: preferisco restare in intraday ... sebbene penso che continuerà a salire domani ... Clicca per allargare... e se non sale, scende. P.S.: perdona l'intrusione. ciao corvo.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.443 popov ha scritto: e se non sale, scende. P.S.: perdona l'intrusione. ciao corvo. Clicca per allargare... tanto io sono ... flat
popov ha scritto: e se non sale, scende. P.S.: perdona l'intrusione. ciao corvo. Clicca per allargare... tanto io sono ... flat
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.444 Si ha scritto: eeeh come siamo permalose, la produttrice di figli Clicca per allargare... ... produttrice permalosa ... sarai tu ... io sono un Corvo Imperiale ... mica una Colomba Curucù ... come te ...
Si ha scritto: eeeh come siamo permalose, la produttrice di figli Clicca per allargare... ... produttrice permalosa ... sarai tu ... io sono un Corvo Imperiale ... mica una Colomba Curucù ... come te ...
Magico25 Forumer attivo 4 Ottobre 2012 #12.445 bg il ts domani o lunedi entrera' short poi che sia dalla parte giusta e un altro discorso Allegati Noname102.gif 150,9 KB · Visite: 815
Si Banned 4 Ottobre 2012 #12.446 Corvo Sfigato ha scritto: ... produttrice permalosa ... sarai tu ... io sono un Corvo Imperiale ... mica una Colomba Curucù ... come te ... Clicca per allargare... no no no sei Sfigato
Corvo Sfigato ha scritto: ... produttrice permalosa ... sarai tu ... io sono un Corvo Imperiale ... mica una Colomba Curucù ... come te ... Clicca per allargare... no no no sei Sfigato
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Ottobre 2012 #12.448 Magico25 ha scritto: bg il ts domani o lunedi entrera' short poi che sia dalla parte giusta e un altro discorso Clicca per allargare... non so cosa dirti ... ho l'impressione che a 16.700 ci torniamo ... nel breve Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Magico25 ha scritto: bg il ts domani o lunedi entrera' short poi che sia dalla parte giusta e un altro discorso Clicca per allargare... non so cosa dirti ... ho l'impressione che a 16.700 ci torniamo ... nel breve
Magico25 Forumer attivo 4 Ottobre 2012 #12.449 Corvo Sfigato ha scritto: non so cosa dirti ... ho l'impressione che a 16.700 ci torniamo ... nel breve Clicca per allargare... mah lo pensa il ts a volte sbaglia non e' come te
Corvo Sfigato ha scritto: non so cosa dirti ... ho l'impressione che a 16.700 ci torniamo ... nel breve Clicca per allargare... mah lo pensa il ts a volte sbaglia non e' come te
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Ottobre 2012 #12.450 Stiamo per oltrepassare i prossimi ostacoli ... poi dovremmo arrivare a 15.900 ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013