ghost dog SNAFU 12 Ottobre 2012 #12.711 ciao corvaccio gira la voce che cerchi un'igienista mentale, hai bisogno?? ah buon giorno e ben svegliato
ciao corvaccio gira la voce che cerchi un'igienista mentale, hai bisogno?? ah buon giorno e ben svegliato
Umbolox Plain vanilla 12 Ottobre 2012 #12.712 Red&Black ha scritto: Mizzega, ha un "pacco" piu' grosso del mio .. Clicca per allargare... o quel costume è proprio vedo - non vedo, vedo - vedo oppure qualcuno con la manina pesante di photoshop ci ha messo la zampetta
Red&Black ha scritto: Mizzega, ha un "pacco" piu' grosso del mio .. Clicca per allargare... o quel costume è proprio vedo - non vedo, vedo - vedo oppure qualcuno con la manina pesante di photoshop ci ha messo la zampetta
ghost dog SNAFU 12 Ottobre 2012 #12.713 Corvo Sfigato ha scritto: ti stai proponendo per metterti ai miei servizi ? ... ah buongiorno anche a te ... Clicca per allargare... solo un piccolo elettro-schiocchino corvo
Corvo Sfigato ha scritto: ti stai proponendo per metterti ai miei servizi ? ... ah buongiorno anche a te ... Clicca per allargare... solo un piccolo elettro-schiocchino corvo
ghost dog SNAFU 12 Ottobre 2012 #12.714 Corvo Sfigato ha scritto: e dove vorresti piazzarmi gli elettrodi? ... Clicca per allargare... su quella testaccia piumata nella quale il neurone del trading e quello per le fanciulle vanno a braccetto ps. io terrei quello del trading, agli utenti del forum che ti idolatrano lascerei il resto piuttosto, abbiamo rotto la rialzista e fino a 570 590 è pull pensavo ad un ritorno a 400 almeno ma forse sbaglio.. se sale ci sarebbe spazio fino a 840 ma chissa vado a pranzo ciao
Corvo Sfigato ha scritto: e dove vorresti piazzarmi gli elettrodi? ... Clicca per allargare... su quella testaccia piumata nella quale il neurone del trading e quello per le fanciulle vanno a braccetto ps. io terrei quello del trading, agli utenti del forum che ti idolatrano lascerei il resto piuttosto, abbiamo rotto la rialzista e fino a 570 590 è pull pensavo ad un ritorno a 400 almeno ma forse sbaglio.. se sale ci sarebbe spazio fino a 840 ma chissa vado a pranzo ciao
Robinhood333 Paperotrader 12 Ottobre 2012 #12.715 Corvo Sfigato ha scritto: e dove vorresti piazzarmi gli elettrodi? ... Clicca per allargare... stiamo andando nel sadomaso
Corvo Sfigato ha scritto: e dove vorresti piazzarmi gli elettrodi? ... Clicca per allargare... stiamo andando nel sadomaso
Robinhood333 Paperotrader 12 Ottobre 2012 #12.716 Corvo Sfigato ha scritto: un Maso Sardo ? e che ci vai a fare in un SardoMaso? Clicca per allargare... ah non so...non sono io quello degli elettrodi
Corvo Sfigato ha scritto: un Maso Sardo ? e che ci vai a fare in un SardoMaso? Clicca per allargare... ah non so...non sono io quello degli elettrodi
Robinhood333 Paperotrader 16 Ottobre 2012 #12.720 autotrader ha scritto: come mai spariscono pagine dal 3d? Clicca per allargare... prego?