chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
MA lasciaalo perdere parallels...
Virual box number one ;)

https://www.virtualbox.org/

p.s. Ovviamente questi sistemi di virtualizzazione devono essere installati su ambienti 64bit con almeno 4GB di ram e funzione bios di virtualizzazione del processore attivata.:up:

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d): Enhancing Intel platforms for efficient virtualization of I/O devices | Intel® Developer Zone

infatti io avevo anche la virtual box prima di comprare il pc tre anni fa ma era lento e questo perche mio mac ha 2 giga di ram nn estendibili
cmq la nuova versione della pd2 va benissimo rispetto a prima che mi si annerivano i grafici senno col cavolo che ce li rimettevo i soldi sul conto
 

fenice78

Forumer storico
infatti io avevo anche la virtual box prima di comprare il pc tre anni fa ma era lento e questo perche mio mac ha 2 giga di ram nn estendibili
cmq la nuova versione della pd2 va benissimo rispetto a prima che mi si annerivano i grafici senno col cavolo che ce li rimettevo i soldi sul conto

Per me Fineco è rimasta indietro anni luce sul trading...giusto da qualche settimana ha messo i cfd...ma oramai il divario con gli altri è troppo grande da colmare...e di danni ne han fatti sin troppi. Per non parlare della sicurezza...un password di SOLI 6 numeri (neanche alfanumerica)..altro che numeri 1:titanic:
 

ghost dog

SNAFU
verissimo kata e cmq cfd nn vanno bene per quello che devo fare io
nn posso entrare su fibbone con 3 tick di spread bid ask

proprio no
 

uzzis

ASSUMO NZT
Per me Fineco è rimasta indietro anni luce sul trading...giusto da qualche settimana ha messo i cfd...ma oramai il divario con gli altri è troppo grande da colmare...e di danni ne han fatti sin troppi. Per non parlare della sicurezza...un password di SOLI 6 numeri (neanche alfanumerica)..altro che numeri 1:titanic:
...:down:...ne con finekkio..mai con idabbliubank..diretta la meno peggio ed è tutto dire..banca sellino sono mm..il resto stendiamo un velo pietoso..questo x i futures...:down:...
 

Users who are viewing this thread

Alto