dariomilano novellino 8 Marzo 2013 #15.811 Corvo Sfigato ha scritto: per sentirmi più vicino a voi ... Clicca per allargare... ahahhah ma più che altro perchè non gestisci soldi privati? sempre se non lo fai già...
Corvo Sfigato ha scritto: per sentirmi più vicino a voi ... Clicca per allargare... ahahhah ma più che altro perchè non gestisci soldi privati? sempre se non lo fai già...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Marzo 2013 #15.812 dariomilano ha scritto: ahahhah ma più che altro perchè non gestisci soldi privati? sempre se non lo fai già... Clicca per allargare... no no gestisco solo i miei ... e pure pochi ... è un divertimento per me se diventa un lavoro ... poi non mi diverto più ...
dariomilano ha scritto: ahahhah ma più che altro perchè non gestisci soldi privati? sempre se non lo fai già... Clicca per allargare... no no gestisco solo i miei ... e pure pochi ... è un divertimento per me se diventa un lavoro ... poi non mi diverto più ...
Icaro Forumer storico 8 Marzo 2013 #15.813 dariomilano ha scritto: ma più che altro perchè non gestisci soldi privati? sempre se non lo fai già... Clicca per allargare... Penso sia anche tecnicamente impossibile, difficile vendere 100 fib ad una quota
dariomilano ha scritto: ma più che altro perchè non gestisci soldi privati? sempre se non lo fai già... Clicca per allargare... Penso sia anche tecnicamente impossibile, difficile vendere 100 fib ad una quota
ghost dog SNAFU 8 Marzo 2013 #15.814 Si papino grazie mille per gli auguri! !! Vabbe nn mi si cag. . Ma il tgt del doppio minimo era 280 ciao
Si papino grazie mille per gli auguri! !! Vabbe nn mi si cag. . Ma il tgt del doppio minimo era 280 ciao
uzzis ASSUMO NZT 8 Marzo 2013 #15.815 Icaro ha scritto: Penso sia anche tecnicamente impossibile, difficile vendere 100 fib ad una quota Clicca per allargare... ......possibile è possibile..invece del fib tradi lo stoxx o il miniessempì..mercati "leggermente" + liquidi......
Icaro ha scritto: Penso sia anche tecnicamente impossibile, difficile vendere 100 fib ad una quota Clicca per allargare... ......possibile è possibile..invece del fib tradi lo stoxx o il miniessempì..mercati "leggermente" + liquidi......
Mercuzio ex Drenaggio 8 Marzo 2013 #15.816 Corvo Sfigato ha scritto: mi fido di Mercuzio lui è quello bravo ... Clicca per allargare... .....
Icaro Forumer storico 8 Marzo 2013 #15.817 ghost dog ha scritto: Si papino grazie mille per gli auguri! !! Clicca per allargare... ghost cerca indietro te li ho fatti anche io stamane
ghost dog ha scritto: Si papino grazie mille per gli auguri! !! Clicca per allargare... ghost cerca indietro te li ho fatti anche io stamane
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Marzo 2013 #15.818 Icaro ha scritto: ghost cerca indietro te li ho fatti anche io stamane Clicca per allargare... non ti ha invitato a mangiare la torta?
Icaro ha scritto: ghost cerca indietro te li ho fatti anche io stamane Clicca per allargare... non ti ha invitato a mangiare la torta?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Marzo 2013 #15.819 Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 5 posizioni corte sul FIB a 16.170 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: mi fido di Mercuzio lui è quello bravo ... Clicca per allargare... mai fidarsi di un avatar ... chiuse a 16.190 - 100 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: riaperte le 5 posizioni corte sul FIB a 16.170 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: mi fido di Mercuzio lui è quello bravo ... Clicca per allargare... mai fidarsi di un avatar ... chiuse a 16.190 - 100 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 8 Marzo 2013 #15.820 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.195 + 175 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.195 + 125 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.235 - 25 punti FIB non mi fido .. me ne pentirò Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.210 + 175 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.170 + 225 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.135 + 225 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: si son fermati ... sfiga! chiuse a 15.140 + 75 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: mai fidarsi di un avatar ... chiuse a 16.190 - 100 punti FIB Clicca per allargare... totale di oggi : + 875 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.195 + 175 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.195 + 125 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.235 - 25 punti FIB non mi fido .. me ne pentirò Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.210 + 175 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.170 + 225 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 16.135 + 225 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: si son fermati ... sfiga! chiuse a 15.140 + 75 punti FIB Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: mai fidarsi di un avatar ... chiuse a 16.190 - 100 punti FIB Clicca per allargare... totale di oggi : + 875 punti FIB