pennello Leonardo da Vinci 18 Marzo 2013 #16.181 ghost dog ha scritto: ciao Icaro secondo me se la dorme perche ha impostato un take da venerdi e con apertura in gap é stato eseguito in open quindi sul minimo avevate dubbi? Clicca per allargare... sì ha obiettivi più ambiziosi
ghost dog ha scritto: ciao Icaro secondo me se la dorme perche ha impostato un take da venerdi e con apertura in gap é stato eseguito in open quindi sul minimo avevate dubbi? Clicca per allargare... sì ha obiettivi più ambiziosi
Icaro Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.182 Ciao ghost, non credo sai, non l'ho mai visto impostare degli ordini automatici, se non in stop loss. Nel frattempo: entrato short a 465
Ciao ghost, non credo sai, non l'ho mai visto impostare degli ordini automatici, se non in stop loss. Nel frattempo: entrato short a 465
ghost dog SNAFU 18 Marzo 2013 #16.183 Icaro ha scritto: Ciao ghost, non credo sai, non l'ho mai visto impostare degli ordini automatici, se non in stop loss. Nel frattempo: entrato short a 465 Clicca per allargare... intendevo dire impostare un take da subito se salta sotto ti esegue a mkt
Icaro ha scritto: Ciao ghost, non credo sai, non l'ho mai visto impostare degli ordini automatici, se non in stop loss. Nel frattempo: entrato short a 465 Clicca per allargare... intendevo dire impostare un take da subito se salta sotto ti esegue a mkt
ghost dog SNAFU 18 Marzo 2013 #16.184 kata19 ha scritto: La mia piatta in open mi ha eseguito a 15425..BEN sopra il minimo ma meglio di niente Clicca per allargare... ma tu nn sei affetto da qulite acuta
kata19 ha scritto: La mia piatta in open mi ha eseguito a 15425..BEN sopra il minimo ma meglio di niente Clicca per allargare... ma tu nn sei affetto da qulite acuta
Icaro Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.185 Icaro ha scritto: Ciao ghost, non credo sai, non l'ho mai visto impostare degli ordini automatici, se non in stop loss. Nel frattempo: entrato short a 465 Clicca per allargare... uscito a 430
Icaro ha scritto: Ciao ghost, non credo sai, non l'ho mai visto impostare degli ordini automatici, se non in stop loss. Nel frattempo: entrato short a 465 Clicca per allargare... uscito a 430
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.186 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 6 posizioni corte a 15.820 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.410 + 2460 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 6 posizioni corte a 15.820 sul FIB Clicca per allargare... chiuse a 15.410 + 2460 punti FIB
sosa Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.187 Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.410 + 2460 punti FIB Clicca per allargare... dicevo che puntavi ai 15000
Corvo Sfigato ha scritto: chiuse a 15.410 + 2460 punti FIB Clicca per allargare... dicevo che puntavi ai 15000
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.188 sosa ha scritto: dicevo che puntavi ai 15000 Clicca per allargare... no è che ho fame e vado a fare colazione ... la borsa mica scappa
sosa ha scritto: dicevo che puntavi ai 15000 Clicca per allargare... no è che ho fame e vado a fare colazione ... la borsa mica scappa
sosa Forumer storico 18 Marzo 2013 #16.189 Corvo Sfigato ha scritto: no è che ho fame e vado a fare colazione ... la borsa mica scappa Clicca per allargare... comunque questa volta hai avuto un culo enoooormeee addiritturà con 6 neanche con 5
Corvo Sfigato ha scritto: no è che ho fame e vado a fare colazione ... la borsa mica scappa Clicca per allargare... comunque questa volta hai avuto un culo enoooormeee addiritturà con 6 neanche con 5
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Marzo 2013 #16.190 sosa ha scritto: comunque questa volta hai avuto un culo enoooormeee addiritturà con 6 neanche con 5 Clicca per allargare... eh si ...
sosa ha scritto: comunque questa volta hai avuto un culo enoooormeee addiritturà con 6 neanche con 5 Clicca per allargare... eh si ...