chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Leberna

Forumer storico
ciao corvo mi fischiavano le orecchie...mi stai facendo il processo all'intenzione e nn ho capito che cosa chiedevo da tempo :eek:
ti sbagli sul mio contatto al moderatore ti posto la schermata non so come ci si cancelli da soli, ho inviato il mp dopo il mio post 16601

come ti ho scritto stamattina nn credo tu volessi offendermi tuttavia secondo me il tuo post era un po' carico e spropositato e sicuramente la mia reazione nn si è fatta attendere, giusta sbagliata che sia la abbiamo presa a ridere e poi tu hai aggiunto e si sono aggiunti gli sfottò degli altri e il cameratismo che ne è seguito (la cacca piu la rimesti piu puzza)

siamo sempre andati d'amore e d'accordo
ho sempre accettato le battutine nella tana del leone mica mi fai paura
e i gustosi teatrini che ne sono conseguiti erano ad uso e consumo di noi tutti nei momenti di stasi in cui nn si tradava

però secondo me nn si deve esagerare e mi riferisco in particolare modo al tuo secondo post quello su dove ci si ficca il grafico :wall: e dopo il quale ho deciso di cancellarmi

il fatto che tu evidenzi i commenti di chi ti sostiene mi è ormai indifferente, mi chiedo se queste persone...se alla moglie o alla figlia venissero fatte battute pesanti seppure in un ambiente lavorativo maschile, accetterebbero o addirittura sosterrebbero perche quel che importa è arruffianarsi il capufficio (un simpaticone in vena di goliardate)...ma tant'è è lo specchio dei tempi, il forum nel suo piccolo è uno spaccato di società contemporanea

questa cosa mi lascia perplessa molto piu della tue battute
detto cio se tu volessi smettere di nominarmi io farò altrettanto :) chè la cacca è stata rimestata abbastanza


ciao
Scusami Ghost se mi permetto.. ho stima di entrambi per motivazioni diverse, però di tutto questo discorso NON capisco perchè tu ti volessi cancellare...
Se in fondo come dici tu, non ti eri neanche offesa tanto..e in molti sul forum ti riconoscono (Corvo incluso!) ottimi doti da trader, perchè decidere di abbandonare?:mmmm:
Chiaro che tu hai tutto il sacrosanto diritto di andartene come e quando vuoi, però visto che a me come ad altri, dispiacerebbe parecchio (come anche se andasse via Corvo), penso che un la domanda possa essere lecita.
Saluti
Leb
 

ghost dog

SNAFU
qualche battuta per allentare la tensione, ma piu se ne parla e piu' si alza :)

Scusami Ghost se mi permetto.. ho stima di entrambi per motivazioni diverse, però di tutto questo discorso NON capisco perchè tu ti volessi cancellare...
Se in fondo come dici tu, non ti eri neanche offesa tanto..e in molti sul forum ti riconoscono (Corvo incluso!) ottimi doti da trader, perchè decidere di abbandonare?:mmmm:
Chiaro che tu hai tutto il sacrosanto diritto di andartene come e quando vuoi, però visto che a me come ad altri, dispiacerebbe parecchio (come anche se andasse via Corvo), penso che un la domanda possa essere lecita.
Saluti
Leb

ti rispondo in mp anche perche pubblicamente credo di averlo detto tre volte
questo è il thread di corvo
il locale è carino
la birra fa tante bolle

ma nn mi piace :) e gli ho detto che tolgo il disturbo
 

artu7

Utente Senior
credo che qui non ci sia posto per le donne sopratutto se sono made in italy... :D

amo le donne.... ma le donne di una volta.... quelle che vogliono uominizzarsi, mi stanno sulle balle pure a me.. :D

...penso che sia questo il nocciolo della questione...:-o

non mi riferisco alla borsa... ma in generale...
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
:D
1) ... :wall::wall::wall:

2) ... cancellarti dal forum o da questa discussione?

5) ... e perchè se hai sempre accettato le battutine ... questa volta mi hai mandato a cagare?

3) ... se sapevi che non ti stavo offendendo ... perchè hai reagito ... offendendomi?

6) ... ho detto che avresti fatto bene a mandarmi a cagare se io ti avessi scritto una cosa come quella ... in quanto convengo che in quel caso sarei stato offensivo ... ma non l'ho fatto ... e quindi hai sbagliato tu a mandarmi a cagare ...

7) ... verissimo ed infatti ognuno sceglie di partecipare alle discussioni in cui ci si trova maggiormente a proprio agio ...

8) ... un pò troppo comodo ... ma ricorda che io non ti ho mai cercata ne qui ne in pvt ... comunque va bene ...

9) ... basta parlare di cacca rimestata ... mi fa nausea solo il pensiero ... in particolare dopo il viaggetto che mi hai fatto fare ieri ...

4) ... vero ... è stato breve ma intenso ...

10) ... ciao

ecco perchè non sei sposato:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto