chi sa di media netcom

davidino79c

Forumer attivo
ciao a tutti vorrei investire su media netcom quotato in germania, ora costa 0,06 3 anni fa quotava 4 euro voi che ne pensate?sapete qualcosa? vi ringrazio.

davidino79c ha scritto:
ciao a tutti vorrei investire su media netcom quotato in germania, ora costa 0,06 3 anni fa quotava 4 euro voi che ne pensate?sapete qualcosa? vi ringrazio.

ma dai......usa la parola "vorrei speculare" non investire......capitalizza neanche 2 milioni d'euro e conti a dir poco pietosi.....pericoloso sto titolo potrebbe non esistere più tra un pò d'anni.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
ma dai......usa la parola "vorrei speculare" non investire......capitalizza neanche 2 milioni d'euro e conti a dir poco pietosi.....pericoloso sto titolo potrebbe non esistere più tra un pò d'anni.

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
si è vero speculare, e ovvio no! anche la borsa specula su di noi appena sale poco dopo arretra e ci frega a tutti, cmq secondo me i livelli di 1 euro li può rivedere se guardi i grafici indietro..

fidati di Killer... non sbaglia un colpo quello la'...... :D :D

davvero eh.... GRANDE KILLER!

anzi magari mandaci tu qualche nuovo titolino dei tuoi che puntualmente prendono il volo....

dolphin78 ha scritto:
fidati di Killer... non sbaglia un colpo quello la'...... :D :D

davvero eh.... GRANDE KILLER!

anzi magari mandaci tu qualche nuovo titolino dei tuoi che puntualmente prendono il volo....

sbaglio, sbaglio anch'io tranquillo.....

Nuovi acquisti ? se non è domani o dopo la prossima week qualcosa prendo ancora

X Davidino: Se vuoi possiamo fare che se sto titolo torna ad 1 euro visto che sei di Como e siam vicini, scegli locale che vuoi che ti pago una cena ed il dopo cena.... se invece fallisce paghi tu a me(pensaci prima di accettare perché io spendo)

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Io il tedesco non lo so ma ho trovato sta cosa del 19 Gennaio dove c'è la parola delisting.... immagino che voglia dire che sarà delistata... se qualcuno lo traduce magari se ne può sapere di più.....

9.01.2007 13:38
DGAP-Adhoc: media (netCom) AG i.I. (deutsch)

media[netCom] AG i.I.: Widerruf der Börsenzulassung

media (netCom) AG i.I. / Delisting

19.01.2007

Ad-hoc-Meldung nach § 15 WpHG übermittelt durch die DGAP - ein Unternehmen der EquityStory AG. Für den Inhalt der Mitteilung ist der Emittent verantwortlich. -------------------------------------------------------------------- -------

Mit Beschluss von heute 19.01.2007 ist die media(netCom) AG, Hannover (ISIN DE0005423800) die Zulassung der Frankfurter Wertpapierbörse zum geregelten Markt auf Antrag des Insolvenzverwalters widerrufen worden. Der Widerruf wird mit einer Frist von 6 Monaten nach Veröffentlichung des Widerrufs wirksam.

DGAP 19.01.2007 -------------------------------------------------------------------- -------

Sprache: Deutsch Emittent: media (netCom) AG i.I. c/o Dirk Städler, Insolvenzverwalter, Callinstr.43 30167 Hannover Deutschland Telefon: +49 (0)511 473 908-0 Fax: +49 (0)511 473 908-11 E-mail: [email protected] WWW: - ISIN: DE0005423800 WKN: 542380 Indizes: Börsen: Geregelter Markt in Frankfurt (General Standard); Freiverkehr in Berlin-Bremen, München, Düsseldorf, Stuttgart

Ende der Mitteilung DGAP News-Service

-------------------------------------------------------------------- -------

ISIN DE0005423800

AXC0077 2007-01-19/13:33

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto