StaVOLTA Forumer storico 1 Gennaio 2022 #1 io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche
Heisenberg_ Forumer attivo 1 Gennaio 2022 #3 StaVOLTA ha scritto: io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche Clicca per allargare... e' chiaro che White non puo' restare una volta sbannato Svolta, ma non so se prima qualcuno si immola per avere il primato
StaVOLTA ha scritto: io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche Clicca per allargare... e' chiaro che White non puo' restare una volta sbannato Svolta, ma non so se prima qualcuno si immola per avere il primato
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #4 StaVOLTA ha scritto: io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche Clicca per allargare... Penso siano gli stessi miei
StaVOLTA ha scritto: io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche Clicca per allargare... Penso siano gli stessi miei
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #6 mvdvec ha scritto: a proposito, buon anno @ Mylady Clicca per allargare... Lecchino Buon anno anche da parte mia
mvdvec ha scritto: a proposito, buon anno @ Mylady Clicca per allargare... Lecchino Buon anno anche da parte mia
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #7 biavo001 ha scritto: Lecchino Buon anno anche da parte mia Clicca per allargare... ma va, mai chiesto vantaggi a nessuno: ne ravvisasse la necessita', mi banni come gli altri
biavo001 ha scritto: Lecchino Buon anno anche da parte mia Clicca per allargare... ma va, mai chiesto vantaggi a nessuno: ne ravvisasse la necessita', mi banni come gli altri
biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #9 mvdvec ha scritto: ma va, mai chiesto vantaggi a nessuno: ne ravvisasse la necessita', mi banni come gli altri Clicca per allargare... Non hai mai scritto nulla sopra le righe, a parte farmi arrabbiare qualche volta (ma su quello ti sistemerò io), dubito ti possano mai bananare
mvdvec ha scritto: ma va, mai chiesto vantaggi a nessuno: ne ravvisasse la necessita', mi banni come gli altri Clicca per allargare... Non hai mai scritto nulla sopra le righe, a parte farmi arrabbiare qualche volta (ma su quello ti sistemerò io), dubito ti possano mai bananare
Pigi Forumer storico 1 Gennaio 2022 #10 Io caldeggerei una moratoria dei bann almeno fino alla imminente festa delle moderatrici Ok, addio