biavo001 Forumer storico 1 Gennaio 2022 #11 Pigi ha scritto: Io caldeggerei una moratoria dei bann almeno fino alla imminente festa delle moderatrici Ok, addio Clicca per allargare... Hai voluto vincere facile
Pigi ha scritto: Io caldeggerei una moratoria dei bann almeno fino alla imminente festa delle moderatrici Ok, addio Clicca per allargare... Hai voluto vincere facile
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Gennaio 2022 #12 biavo001 ha scritto: Hai voluto vincere facile Clicca per allargare... puo' ancora salvarsi dicendo che l' 8 marzo non e' poi lontano...
biavo001 ha scritto: Hai voluto vincere facile Clicca per allargare... puo' ancora salvarsi dicendo che l' 8 marzo non e' poi lontano...
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #13 Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella
Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2022 #14 Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... Gargamella con la panza di babbo natale
Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... Gargamella con la panza di babbo natale
mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2022 #15 Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... si sente in te una certa voglia di tornare sanguinaria per un giorno
Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... si sente in te una certa voglia di tornare sanguinaria per un giorno
superb@ffone NoTax 1 Gennaio 2022 #16 Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... Bannali tutti!!!
Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... Bannali tutti!!!
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Gennaio 2022 #17 con la Claire potete stare tranquilli, ha promesso che non dara' mai piu' banane Claire ha scritto: ....... Io non banno più. Fregasega proprio. Ma fregasega per davvero. Se banna qualche collega, fate i pyangina con loro Io nei ban altrui non metto becco. E buon anno a tutti Clicca per allargare...
con la Claire potete stare tranquilli, ha promesso che non dara' mai piu' banane Claire ha scritto: ....... Io non banno più. Fregasega proprio. Ma fregasega per davvero. Se banna qualche collega, fate i pyangina con loro Io nei ban altrui non metto becco. E buon anno a tutti Clicca per allargare...
claudios Forumer storico 1 Gennaio 2022 #18 svolta ha degli arretrati quando finisce il periodo di clemenza se non cambiano le regole dovrebbe espiare oppure cambiano le regole per tutti
svolta ha degli arretrati quando finisce il periodo di clemenza se non cambiano le regole dovrebbe espiare oppure cambiano le regole per tutti
rainman sono timido 1 Gennaio 2022 #19 È qui la casa riposo Mariuccia? Ps. se cercavate il primo bannato 2022 ...... un record.
raskolnik Forumer storico 1 Gennaio 2022 #20 jean_05 ha scritto: Gargamella con la panza di babbo natale Clicca per allargare... Azz ma è il gemello di biavo001
jean_05 ha scritto: Gargamella con la panza di babbo natale Clicca per allargare... Azz ma è il gemello di biavo001