Pigi Forumer storico 1 Gennaio 2022 #21 Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... Ciò il fisic du role, io. Io
Claire ha scritto: Che carini gli.uomini di mezza età e le loro battutine sempre uguali. Sto rotolando dalle risate. Chissà se loro somigliano più a Babbo Natale, con panza e barba bianca o a Gargamella Clicca per allargare... Ciò il fisic du role, io. Io
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #22 Pigi ha scritto: Ciò il fisic du role, io. Io Clicca per allargare... Vedere per credere Viceversa, per me, sei un Gargamella con la panza
Pigi ha scritto: Ciò il fisic du role, io. Io Clicca per allargare... Vedere per credere Viceversa, per me, sei un Gargamella con la panza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Gennaio 2022 #24 Sir White ha scritto: Mi sa che sono uno dei pochi non Gargamella Clicca per allargare... Mettiti in coda , ciccio
Sir White ha scritto: Mi sa che sono uno dei pochi non Gargamella Clicca per allargare... Mettiti in coda , ciccio
rainman sono timido 1 Gennaio 2022 #26 Claire ha scritto: Vedere per credere Viceversa, per me, sei un Gargamella con la panza Clicca per allargare... se ricordo bene Pigi l'ho conosciuto
Claire ha scritto: Vedere per credere Viceversa, per me, sei un Gargamella con la panza Clicca per allargare... se ricordo bene Pigi l'ho conosciuto
Pigi Forumer storico 1 Gennaio 2022 #27 Claire ha scritto: Vedere per credere Viceversa, per me, sei un Gargamella con la panza Clicca per allargare... Gargamella avrà avuto circa 70 anni mentre io ne ho 21 di meno. Sono 1,7 mt x 69 kg. Tze'
Claire ha scritto: Vedere per credere Viceversa, per me, sei un Gargamella con la panza Clicca per allargare... Gargamella avrà avuto circa 70 anni mentre io ne ho 21 di meno. Sono 1,7 mt x 69 kg. Tze'
Sir White Forumer attivo 1 Gennaio 2022 #29 1.89 x 85 kg, 38 anni. Dotato di grande intelletto e non solo di quello
signork ..bùso xè. bùso... 1 Gennaio 2022 #30 StaVOLTA ha scritto: io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche Clicca per allargare... quando avrò capito come si fa a vedere chi è bannato, rischierò un pronostico
StaVOLTA ha scritto: io un paio di nomi che potrebbero essere bannati in contemporanea ce li avrei anche Clicca per allargare... quando avrò capito come si fa a vedere chi è bannato, rischierò un pronostico