Lady White Guest 31 Agosto 2008 #11 antipatix ha scritto: si lo ammetto, però nn so se reggo ad altri tuoi 999 messaggi... io pensavo ke al millesimo avresti smesso Clicca per allargare... ciao anti come va?...ops un saluto anche a yyy addio
antipatix ha scritto: si lo ammetto, però nn so se reggo ad altri tuoi 999 messaggi... io pensavo ke al millesimo avresti smesso Clicca per allargare... ciao anti come va?...ops un saluto anche a yyy addio
antipatix Forumer attivo 1 Settembre 2008 #12 Lady White ha scritto: ciao anti come va?...ops un saluto anche a yyy addio Clicca per allargare... va tutto bene come sempre Lady W ricambio il saluto, un addio anke a yyy, prima ke faccia una protesta formale contro tutti ki nn lo salutano
Lady White ha scritto: ciao anti come va?...ops un saluto anche a yyy addio Clicca per allargare... va tutto bene come sempre Lady W ricambio il saluto, un addio anke a yyy, prima ke faccia una protesta formale contro tutti ki nn lo salutano
hgw xx/7 Guest 1 Settembre 2008 #13 Lady White ha scritto: ciao anti come va?...ops un saluto anche a yyy addio Clicca per allargare... Lei è la moderatrice? addio
Lady White ha scritto: ciao anti come va?...ops un saluto anche a yyy addio Clicca per allargare... Lei è la moderatrice? addio
Lady White Guest 4 Settembre 2008 #15 hgw xx/7 ha scritto: Lei è la moderatrice? addio Clicca per allargare... certo e sono anche molto perfida
hgw xx/7 ha scritto: Lei è la moderatrice? addio Clicca per allargare... certo e sono anche molto perfida
Dream Theater Nuovo forumer 4 Settembre 2008 #16 Lady White ha scritto: certo e sono anche molto perfida Clicca per allargare... Ciao White Lady... Sarai anche perfida (non credo...), ma per quanto ne so col trandi sei una bestia (in senso buono...) !!! Saluti! DT ps: anti, ma sei anche qui? Torna all'ovile del blog !!!
Lady White ha scritto: certo e sono anche molto perfida Clicca per allargare... Ciao White Lady... Sarai anche perfida (non credo...), ma per quanto ne so col trandi sei una bestia (in senso buono...) !!! Saluti! DT ps: anti, ma sei anche qui? Torna all'ovile del blog !!!
antipatix Forumer attivo 4 Settembre 2008 #17 Dream Theater ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... di intermarket sarai anke bravo ma nn si finisce mai di imparare: un giorno ti spiegherà la correlazione tra "perfidia" ed il colore "white"
Dream Theater ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... di intermarket sarai anke bravo ma nn si finisce mai di imparare: un giorno ti spiegherà la correlazione tra "perfidia" ed il colore "white"
Lady White Guest 4 Settembre 2008 #18 Dream Theater ha scritto: !Ciao White Lady... Sarai anche perfida (non credo...), ma per quanto ne so col trandi sei una bestia (in senso buono...) !!! Saluti! DT ps: anti, ma sei anche qui? Torna all'ovile del blog !!! Clicca per allargare...
Dream Theater ha scritto: !Ciao White Lady... Sarai anche perfida (non credo...), ma per quanto ne so col trandi sei una bestia (in senso buono...) !!! Saluti! DT ps: anti, ma sei anche qui? Torna all'ovile del blog !!! Clicca per allargare...