chiarimento conto deposito

robyvespa

Nuovo forumer
salve a tutti,
dopo una ricerca in internet sui conti deposito ho notato che sono veramente vantaggiosi,l'unica cosa che non sono riuscito a trovare,e su questo mi affido a voi esperti,è come fare se dovessi chiudere un conto deposito(cessare proprio i rapporti) per passare magari a un'ltro più vantaggioso.
grazie per l'attenzione.

salve a tutti,
dopo una ricerca in internet sui conti deposito ho notato che sono veramente vantaggiosi,l'unica cosa che non sono riuscito a trovare,e su questo mi affido a voi esperti,è come fare se dovessi chiudere un conto deposito(cessare proprio i rapporti) per passare magari a un'ltro più vantaggioso.
grazie per l'attenzione.

Fai richiesta scritta di chiusura del c/d e, se non lo hai fatto prima, chiedi l'accredito del saldo sul c/c di appoggio.

ok grazie,
nel caso volessi aprire rendimax non ho capito bene la procedura....
praticamente compilo online la richiesta e poi per procedere con il primo bonifico di riconoscimento devo attendere tutta la modulistia per posta oppure la devo scaricare io?
grazie di nuovo

ok grazie,
nel caso volessi aprire rendimax non ho capito bene la procedura....
praticamente compilo online la richiesta e poi per procedere con il primo bonifico di riconoscimento devo attendere tutta la modulistia per posta oppure la devo scaricare io?
grazie di nuovo

Puoi scegliere tra l'una e l'altra.
Se ti fai inviare la doc. a casa ti viene fornita anche la busta preaffrancata e risparmi 60 cent.

ok grazie molto gentile,
ricevo anche il modulo per il bonifico già con le nuove coordinate bancarie? oppure lo devo fare io dalla mia banca di appoggio?
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto