Chiedete e vi saranno dati

backtesting su metastock

Ehi,
sto facendo delle simulazioni di diversi trading system che ho trovato su internet per metastock, mi piacerebbe avere i dati realtivi ai titoli del ftse mib e all share. Per caso hai anche i dati Eod? i miei dati non sono integri.
fammi sapere ciao.

a me servirebbe semplicemente il FIBSP EOD del 2009 :p grazie :D

Eh... Sul fib eod ho le questioni che indicavo al post 7, ovvero ho 4 serie di dati che sembrano le scadenze ma che sono, in alcuni casi, clamorosamente sballati, e poi ho un "rettificato" che non so cosa sia di preciso e come sia, appunto, rettificato. Anzi, se mi sapessi dire qualcosa tu!.. Non opero coi derivati, regolo escluso: io il fib (anzi, il mini per la precisione) lo uso solo con tf inferiori per stilare il battleplan e per "esercitarmi" e fare alcuni test coi cicli. Non mi pare che i tf inferiori abbiano problemi di sorta.
Comunque ti metto su tutto e poi vedi tu. ;)

non ho preso nulla
ma grazie per la tua disponibilità :):):) :up::up::up: :)
E' il mio piccolo contributo. Sono io che devo ringraziare tutto quello che viene messo a disposizione da tanti di voi! :)

Allegati

Eh... Sul fib eod ho le questioni che indicavo al post 7, ovvero ho 4 serie di dati che sembrano le scadenze ma che sono, in alcuni casi, clamorosamente sballati, e poi ho un "rettificato" che non so cosa sia di preciso e come sia, appunto, rettificato. Anzi, se mi sapessi dire qualcosa tu!
probabilmente il rettificato è il continuo ovvero a ogni trimestre ci agganciano il nuovo, me lo passeresti così lo controllo poi se è sballato pazienza :).

probabilmente il rettificato è il continuo ovvero a ogni trimestre ci agganciano il nuovo, me lo passeresti così lo controllo poi se è sballato pazienza :).

Il rettificato già c'è nei dati che ti ho mandato, ma non mi pare il continuo visto che i dati delle scadenze precedenti hanno la virgola... boh! :)

Il rettificato già c'è nei dati che ti ho mandato, ma non mi pare il continuo visto che i dati delle scadenze precedenti hanno la virgola... boh! :)
il n°1 sembra buono è dal 2004, già ce l'avevo sempre datiok fino al 2008, presumo che anche il 2009 sia buono; qualcuno l'ha per caso controllato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto