Chiedete e vi saranno dati

Mi sembrava di avere un po' poco storico a tf basso dei titoli del mib 30/40, dell'indice mib e del fut: il mio data provider è sì economico, ma non così più economico degli altri.
Così mi sono riletto un paio di cose, ho cercato meglio in altre cartelle e mi sono reso conto di aver dimenticato un bel po' di roba!

Mini a 5 dal marzo 2004 ad oggi, a titolo di esempio. E' diviso in diversi file metastock, ma se volete farne uno solo non è poi così difficile.
Salute :D

Allegati

ciao eomund e intanto grazie
volevo dire che catalogare i distinti files con nomi diversi mi crea difficoltà al momento dell'importazione col DL META
POTRESTI , BENCHE' DIVISI, mantenere lo stesso titolo di file per es
minifutureftsemib_frame5

Ciao meis, prego è un piacere! :)

Vedi un po' se così va bene: dovrei aver rinominato tutti i file Mini 5 01-04 a salire dal più vecchio. Nel post precedente c'era per sbaglio anche una tranche del fib.

Ciao ;)

Allegati

Ciao meis, prego è un piacere! :)

Vedi un po' se così va bene: dovrei aver rinominato tutti i file Mini 5 01-04 a salire dal più vecchio. Nel post precedente c'era per sbaglio anche una tranche del fib.

Ciao ;)

ciao e di nuovo grazie
c'è ancora un problemino per me ( poi forse è perchè io son abituato a lavori meccanici col DL META e lo conosco solo per quel che mi serve)
dovresti nominare mini 5 senza metterci il successivo dettaglio 01, 02 ...
perchè cosi' come hai postato non accoda i dati in banca -dati ma crea un altro segmento separato

----------------

il nome cioè deve essere mantenuto sempre lo stesso per essere riconosciuto come facente parte della serie storica e non crearne di altre limitate ( 1 sotto- serie per ogni volta che cambi intestazione)
:)

Salve,
sono nuovo del forum.
Sto provando a mettere su un ts.
Mi servono dati recenti del mini s&p mib40 campionati a 1 minuto ma in formato Tradestation.
Sarò grato a chi mi farà il favore.
Grazie.

Saluti a tutti.

N.B.: è ovvio che se ci riesco pubblico i segnali, ma la vedo dura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto