Chiedo all'Isola dei Bannati permesso di sbarco (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Uau :) che accoglienza
sono contento :)
Pure l'amico Paperino ti conosce. Soraya lo sapevo :)

Riciao ad Alì gran Buzur :lol:

Vi saluto le Patrizie, note in azienda per avere un gran c .. una gran professionalità :ghh:
 

fo64

Forumer storico
Zen lento ha scritto:
...
Sono orfano. Chiedo asilo.
Umilmente chiedo, all'Isola dei Bannati, un asilo per il mio nick.
Con calma...

Dopo una presentazione così, come si fa a non dirti benvenuto?
Ciao

Fo64
 

Zen lento

Forumer attivo
Vi ringrazio. In questo fine settimana uggioso per me e' quel che ci voleva.

Soraya1 : faccio omaggio ai tuoi okki , proporro' anKe i miei se necssrio per ragionare sul mkt, non con la tua destrezza operativa :lol:

Argema : sei un amico (ma una ritoccatina agli orari dagliela, sono veramente random e mi sento piu' vecchi di un'ora)

Voltaire : e' un piacere leggerti con una ritrovata pacatezza e la consueta precisione di linguaggio :eek:

Paperino: saro' tranquillo non temere, le manie fibbarole son passate, una vera sorpresa ritrovarti :)

rob.luc : non so chi sia adatto, ogni benvenuto e' un piacere

conide: sei un fondamentalista, ci vuole anche questa razza. Per te un sito che ha segnalato l' amico Jean in altro luogo. Se l'econometria ti affascina credo sia una cosa interessante
http://www.ess.ucla.edu/faculty/sornette/prediction/index.asp#prediction

Ali' : per quel che vedo qui piu' pazzi che buzzurri :p

Percefal : non avevo dubbi che qui' son matti

fo64 : grazie per l'accoglienza agli orfani, fanno tenerezza e forse un po' ci ho marciato, grazie per rigirarci le news

geronimos: odio il VII cavalleria, mi piacciono pero' i western e il vecchi TEX di Bonelli

fleursdumal : poeta maledetto..., gia' e' simpatia, poi mi piace il caffe' : normale grazie. Mazza che topic che ti porti sulle spalle ! :-D :-D :-D


Insomma grazie a tutti per l'accoglienza e buon fine settimana,

Zen lento :) [/url]
 

mac

Forumer storico
Ti leggo solo ora e ne approfittoper darti il benvenuto.
Il sito a cui ti riferisci è stato il primo con il quale mi sono avvicinato alla finanza.
Ti (Vi) leggevo con piacere ma... ne è passata di acqua sotto i ponti e, nel frattempo, sono migrato in altri lidi ed ho fatto tutta una serie di altre esperienze (anche finanziarie), è normale che sia così.
Mi dispiace che B.A. abbia chiuso, anche se non lo seguivo più da tempo; dispiace sempre quando un vecchio amico si perde di vista.
A presto rileggerti.
 

Users who are viewing this thread

Alto