Chiedo all'Isola dei Bannati permesso di sbarco (3 lettori)

Zen lento

Forumer attivo
Simonetta ben ritrovata !
Non assegnarmi troppe responsabilitaà ;) , credo che presto parleremo di cose serie. Sto' ricominciando con le azioni, il derivato non fa per me... ci ho provato come ben sai, ma in qualche modo quell'operativita' la soffro. Torno al vecchio.

Sono contento di trovare anche vecchi amici, qui mi trovo bene. Anche se sono leggermente disorientato e mi ci devo abituare.

Nottambulo...iooooo??? ... da sempre simonetta, da sempre :lol:
 

simonetta

Nuovo forumer
sarà che ho una nottambulina in casa da due anni e che non mi capitava da tempo di essere a lavorare a quest'ora, ma non mi va proprio.
Mi consolo, pensando a tim e a finmantica prese con la mossa del coniglio...e a fideuram abbandonata dopo nove anni in tutti i sensi.
a presto rileggerti.
s.
 

simonetta

Nuovo forumer
Re: zen...

Sei la Simonetta che "conosco"?

non so a che simonetta ti riferisci, ho scritto qui qualche volta anni fa,c'ero su borsanalisi e relativa chat (quando era in vita) e partecipavo a Spy nel 2000...ci conosciamo?
Sei parcifal?
intanto, ben trovato.
simonetta
 

percefal

Utente Old Style
Re: zen...

simonetta ha scritto:
Sei la Simonetta che "conosco"?

non so a che simonetta ti riferisci, ho scritto qui qualche volta anni fa,c'ero su borsanalisi e relativa chat (quando era in vita) e partecipavo a Spy nel 2000...ci conosciamo?
Sei parcifal?
intanto, ben trovato.
simonetta

No, sono percefal :-D

La Simonetta che "conosco" scriveva qualche anno fa su WSI... :)
 

FXdealer

Nuovo forumer
Zen lento ha scritto:
Questo mi pare un buon luogo per restare, c'e' di tutto : bannati di ogni dove, dannati dell'overdose da scalping, scrittori dall' italiano incerto e dalla contrazione facile, uomini e donne incazzose dall'incerto passato; rovinati dalle bolle, furbi di ogni genere, destri e mancini che si azzuffano per idee giudicate folli, chartisti dalle mille rette e dai target infiniti, mandrie e fiere sicumere, giovani leoni e giovani peoni, webmaster sfarfallanti dalle rubriche incomplete, filosofi mangiatori di titolini e pirati dalle mille ferite. Emigranti dei siti piu' svariati.
E' l'isola dei folli!

Sono orfano. Chiedo asilo.
Umilmente chiedo, all'Isola dei Bannati, un asilo per il mio nick.
Con calma...


una Grande isola ! :cool:

FX :)
 

Bipop

Forumer attivo
Ciao Zen,di passaggio da queste parti non posso che farti un grande saluto e come dice LuigiR con un pò ( o molta ) nostalgia dei primi passi di IO.

Quando ripasserò di qui leggerò volentieri i tuoi interventi visto che ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere.

Ciao
Antonio
 

FXdealer

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
ciao grande capo:)
scusa il ritardo nel risponderti

ogni tanto passo silenzioso

un saluto a te e agli amici :)

FX

vi lascio un ricordino..magari a qualcuno interessa un tuffo nel passato..;)

1070798974eurusdmontly2.gif
 

Ed

Forumer storico
FXdealer ha scritto:
Argema ha scritto:
ciao grande capo:)
scusa il ritardo nel risponderti

ogni tanto passo silenzioso

un saluto a te e agli amici :)

FX

vi lascio un ricordino..magari a qualcuno interessa un tuffo nel passato..;)

1070798974eurusdmontly2.gif

Ciao Fxdealer, vedo che hai una bella serie ecu-eur/usd.
Purtroppo la mia è lunga dal 1985. Mica sapresti dirmi dove trovarne più lunga?
grazie
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto