rainman sono timido 26 Marzo 2021 #1 se fosse possibile identificare ogni nick se sia maschio, femmina oppure omosessuale Non si può? Peccato, perchè sarebbe più “semplice” dialogare appropriatamente
se fosse possibile identificare ogni nick se sia maschio, femmina oppure omosessuale Non si può? Peccato, perchè sarebbe più “semplice” dialogare appropriatamente
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2021 #3 rainman ha scritto: se fosse possibile identificare ogni nick se sia maschio, femmina oppure omosessuale Non si può? Peccato, perchè sarebbe più “semplice” dialogare appropriatamente Clicca per allargare... Tratta tutti come fossero finocchi e non sbagli.
rainman ha scritto: se fosse possibile identificare ogni nick se sia maschio, femmina oppure omosessuale Non si può? Peccato, perchè sarebbe più “semplice” dialogare appropriatamente Clicca per allargare... Tratta tutti come fossero finocchi e non sbagli.
rainman sono timido 26 Marzo 2021 #4 rikirix ha scritto: Tratta tutti come fossero finocchi e non sbagli. Clicca per allargare... sarebbe esagerato e maleducato
rikirix ha scritto: Tratta tutti come fossero finocchi e non sbagli. Clicca per allargare... sarebbe esagerato e maleducato
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #5 rainman ha scritto: sarebbe esagerato e maleducato Clicca per allargare... Ma non sbagli mai. Se poi ti bannassero dai sempre del Lei che non sbagli mai
rainman ha scritto: sarebbe esagerato e maleducato Clicca per allargare... Ma non sbagli mai. Se poi ti bannassero dai sempre del Lei che non sbagli mai
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2021 #6 rainman ha scritto: sarebbe esagerato e maleducato Clicca per allargare... Perché mai, mica li devi insultare. Noto dell'omofobia nelle pieghe della tua risposta.
rainman ha scritto: sarebbe esagerato e maleducato Clicca per allargare... Perché mai, mica li devi insultare. Noto dell'omofobia nelle pieghe della tua risposta.
rainman sono timido 26 Marzo 2021 #7 rikirix ha scritto: Perché mai, mica li devi insultare. Noto dell'omofobia nelle pieghe della tua risposta. Clicca per allargare... no non sono assolutamente omofobo, anzi, è che a certi personaggi bisogna sbatterglelo in faccia e stasera mi sento molto cattivo
rikirix ha scritto: Perché mai, mica li devi insultare. Noto dell'omofobia nelle pieghe della tua risposta. Clicca per allargare... no non sono assolutamente omofobo, anzi, è che a certi personaggi bisogna sbatterglelo in faccia e stasera mi sento molto cattivo
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2021 #8 rainman ha scritto: no non sono assolutamente omofobo, anzi, è che a certi personaggi bisogna sbatterglelo in faccia e stasera mi sento molto cattivo Clicca per allargare... Ostia, con chi cell'hai?
rainman ha scritto: no non sono assolutamente omofobo, anzi, è che a certi personaggi bisogna sbatterglelo in faccia e stasera mi sento molto cattivo Clicca per allargare... Ostia, con chi cell'hai?
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #9 rainman ha scritto: no non sono assolutamente omofobo, anzi... Clicca per allargare... Manca...ho molti amici gay e la frase era perfetta
rainman ha scritto: no non sono assolutamente omofobo, anzi... Clicca per allargare... Manca...ho molti amici gay e la frase era perfetta
rainman sono timido 26 Marzo 2021 #10 bluck ha scritto: Manca...ho molti amici gay e la frase era perfetta Clicca per allargare... ti sbagli non ho amici gay ne amiche femministe
bluck ha scritto: Manca...ho molti amici gay e la frase era perfetta Clicca per allargare... ti sbagli non ho amici gay ne amiche femministe