Premesso che il telefonino non è un revolver...
...cioè ho visto gente che in caso di incendio non era capace di ricordarsi il 115 ed ha chiamato il 118
Manderei il figlio da solo ovviamente non senza le dovute precauzioni del caso, ovvero,
Farlo sembrare più grande, quindi meno vulnerabile
Farlo sembrare poco raccomandabile, perchè "cane non morde cane"
Le due cose secondo me le trovi insieme in un look da dark/metallaro/punk
quindi chiodo, imbottito nelle spalline e nei fianchi e nelle maniche per far finta muscolatura, anfibioni con zeppa altissima. Le gambe non ha importanza, anzi se è grandissimo di busto con gambe piccole sproporzionate fa più figo, è uno che coi pesi ha lavorato di busto di brutto e che se ti da una castagna con rotazione del bacino la mandibola te la ricostruiscono in titanio.
Non concentrarti sui capelli creste varie, non servono. L'elemento fondamentale è il mezzo guanto, uno solo sulla mano sinistra. Prendine uno da motociclista di quelli col rinforzo sulle nocche e gli tagli le dita, del guanto ovvio.
Te immagina di vedere uno piccoletto ma non troppo, tarchiato di spalle, vestito di nero col mezzo guanto rinforzato solo sulla sinistra. Beh miodio penso che quello è un tiratore mancino formidabile col tirapugni, di quelli che se ti prendono con un gancio ti solleva da terra e mentre stai in vole apre il cassonetto perchè tu ci finisca dentro. Che brivido!
I mancini poi...tutti si abituano a parare i colpi di destro.
beh, dai con due o tre cosette il gioco è fatto, al massimo qualche sera farete tardi con gli sbirri che lo fermeranno per accertamenti, ma un paio di volte al massimo poi la pula lo saluterà suonandogli il claxon e questo aumenterà il terrore della sua reputazione perchè un punk che saluta gli sbirri fa strano.
Mi raccomando la catena sporca di finto sangue che pende dai passanti delle brache alla chiappa sx. Se non sai come fare il sangue finto segui qualche tutorial, ce ne sono a bizzeffe.
think different think better