Chiedo un consiglio

Premesso che il telefonino non è un revolver...

...cioè ho visto gente che in caso di incendio non era capace di ricordarsi il 115 ed ha chiamato il 118 :rolleyes:

Manderei il figlio da solo ovviamente non senza le dovute precauzioni del caso, ovvero,

Farlo sembrare più grande, quindi meno vulnerabile
Farlo sembrare poco raccomandabile, perchè "cane non morde cane"

Le due cose secondo me le trovi insieme in un look da dark/metallaro/punk

quindi chiodo, imbottito nelle spalline e nei fianchi e nelle maniche per far finta muscolatura, anfibioni con zeppa altissima. Le gambe non ha importanza, anzi se è grandissimo di busto con gambe piccole sproporzionate fa più figo, è uno che coi pesi ha lavorato di busto di brutto e che se ti da una castagna con rotazione del bacino la mandibola te la ricostruiscono in titanio.
Non concentrarti sui capelli creste varie, non servono. L'elemento fondamentale è il mezzo guanto, uno solo sulla mano sinistra. Prendine uno da motociclista di quelli col rinforzo sulle nocche e gli tagli le dita, del guanto ovvio.

Te immagina di vedere uno piccoletto ma non troppo, tarchiato di spalle, vestito di nero col mezzo guanto rinforzato solo sulla sinistra. Beh miodio penso che quello è un tiratore mancino formidabile col tirapugni, di quelli che se ti prendono con un gancio ti solleva da terra e mentre stai in vole apre il cassonetto perchè tu ci finisca dentro. Che brivido!
I mancini poi...tutti si abituano a parare i colpi di destro.

beh, dai con due o tre cosette il gioco è fatto, al massimo qualche sera farete tardi con gli sbirri che lo fermeranno per accertamenti, ma un paio di volte al massimo poi la pula lo saluterà suonandogli il claxon e questo aumenterà il terrore della sua reputazione perchè un punk che saluta gli sbirri fa strano.

Mi raccomando la catena sporca di finto sangue che pende dai passanti delle brache alla chiappa sx. Se non sai come fare il sangue finto segui qualche tutorial, ce ne sono a bizzeffe.

think different think better

:clap::clap:

ma va che scherzo! :) anche Gipa non e' assolutamente maschilista, anzi una volta ci ha raccontato come e' la routine famigliare a casa sua, non mi stupirei se a fine giornata il mal di testa lo avesse lui :D:bow::bow::bow:

Appunto... :lol::lol::lol::lol:
Oggi per motivi di lavoro dovevo partire appena lasciate le bimbe e quindi avevo più fretta del solito e il fare il buffone in casa per motivare le piccole a prepararsi le ha rese ancora più svogliate cosi dopo aver compilato di fretta e furia il buono pasto per la piccola ho preso cartella della grande che pesera 20 kg, l'acqua da portare all'asilo della piccola che senno muoiono di sete ed infine con una borsa con documenti che mi servivano per oggi e ho caricato in macchina aspettando le bimbe.

Arriviamo a scuola rilasciamo la grande con la cartella.. anzi no la cartella con la grande e poi andiamo a portare la piccola.. davanti a scuola il buono che avevo lasciato a casa era scomparso, la piccola lo aveva preso e lo aveva dato alla grande la grande non si sa cosa ne aveva fatto e del buono non c'era traccia; ora non è che sia grave visti che la maggior parte della gente paga in ritardo o non paga ma spompato dai vari pesi che mi facevano da appendice, dal passo di marcia necessario a non arrivare in ritardo o sbottato con mia moglie in quanto non è educativo perdere un buono che ha un valore economico.... non lo avessi mai fatto... la colpa era mia che non avevo preso il buono in casa all'uscita.....

va da se che ho dovuto chiedere scusa... :-o:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::titanic::titanic:

Allegati

• z1944.jpg
    z1944.jpg
    13,7 KB · Visite: 105
Gipa :lol: :vicini:
Io rido, ma non è che qui le cose vadano tanto diversamente, in più ho anche la figlia che a scuola si porta di tutto e di più, usciamo che sembriamo dei muli stracarichi di roba :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto