Chiedo un consiglio

tipici post maschilisti :D a voi che Claire si stanchi non interessa una cippa! :D poi non lamentatevi che le mogli alla sera hanno "mal di testa".... :lol::lol:

Non so se ho dato una risposta maschilista...
Pensavo solo che i ragazzi prima si "svegliano" e meglio è (per loro)... :)
 
Non so se ho dato una risposta maschilista...
Pensavo solo che i ragazzi prima si "svegliano" e meglio è (per loro)... :)

ma va che scherzo! :) anche Gipa non e' assolutamente maschilista, anzi una volta ci ha raccontato come e' la routine famigliare a casa sua, non mi stupirei se a fine giornata il mal di testa lo avesse lui :D:bow::bow::bow:
 
A fare la spola avanti e indietro in macchina ci sono abituata, certo, ove
potessi evitarla...

Proprio non ce la faccio a pensare di lasciare il prolo su quella strada da solo, anche per una decina di minuti, in attesa di una macchina con dentro una coppia di genitori sconosciuti:help:
Anche perché la strada è bruttissima, davvero, e non ci sono nemmeno case. Attenderebbe sul ciglio, con queste auto che corrono, senza alcun passante, locale, bar, posto sicuro dove mettersi se piovesse o se ci fosse in giro della gente non tanto "bella".:help:
:wall::wall::wall:

Mister Claire, poi... è ancora più ansioso di me:D...:help::help:

Credo che sceglierò l'opzione due. :mumble:
Se non ti pesa il fatto di viaggiare... penso sia la scelta giusta :up:

:mumble: Non capisco perchè tu non abbia valutato la mia idea:-o
:titanic::help:
Ma noi, anche con il mal d testa, non ci sottraiamo... :D :D :D

:D:D
:fiu::fiu:
:pig::pig:
 
Premesso che il telefonino non è un revolver...

...cioè ho visto gente che in caso di incendio non era capace di ricordarsi il 115 ed ha chiamato il 118 :rolleyes:

Manderei il figlio da solo ovviamente non senza le dovute precauzioni del caso, ovvero,

Farlo sembrare più grande, quindi meno vulnerabile
Farlo sembrare poco raccomandabile, perchè "cane non morde cane"

Le due cose secondo me le trovi insieme in un look da dark/metallaro/punk

quindi chiodo, imbottito nelle spalline e nei fianchi e nelle maniche per far finta muscolatura, anfibioni con zeppa altissima. Le gambe non ha importanza, anzi se è grandissimo di busto con gambe piccole sproporzionate fa più figo, è uno che coi pesi ha lavorato di busto di brutto e che se ti da una castagna con rotazione del bacino la mandibola te la ricostruiscono in titanio.
Non concentrarti sui capelli creste varie, non servono. L'elemento fondamentale è il mezzo guanto, uno solo sulla mano sinistra. Prendine uno da motociclista di quelli col rinforzo sulle nocche e gli tagli le dita, del guanto ovvio.

Te immagina di vedere uno piccoletto ma non troppo, tarchiato di spalle, vestito di nero col mezzo guanto rinforzato solo sulla sinistra. Beh miodio penso che quello è un tiratore mancino formidabile col tirapugni, di quelli che se ti prendono con un gancio ti solleva da terra e mentre stai in vole apre il cassonetto perchè tu ci finisca dentro. Che brivido!
I mancini poi...tutti si abituano a parare i colpi di destro.

beh, dai con due o tre cosette il gioco è fatto, al massimo qualche sera farete tardi con gli sbirri che lo fermeranno per accertamenti, ma un paio di volte al massimo poi la pula lo saluterà suonandogli il claxon e questo aumenterà il terrore della sua reputazione perchè un punk che saluta gli sbirri fa strano.

Mi raccomando la catena sporca di finto sangue che pende dai passanti delle brache alla chiappa sx. Se non sai come fare il sangue finto segui qualche tutorial, ce ne sono a bizzeffe.

think different think better
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto