Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma voi le regole del buon vicinato proprio non le conoscete. Io mi presenterei col mio amico brasiliano Fodesh Carraio e dopo aver ballato tutti assieme, come regalo al padron di casa, inizierebbe un massaggio prostatico al rikkion Godinho, e non col dito, fino a fargli roteare l'unico occhio che ha come un flipper quando prende il bonus. Con la promessa di tornare se spegnerà la radio. Sicuro che spegne.
Chiunque, mediante schiamazzi o rumori , ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche ovvero suscitando o non impedendo strepiti di...
Se si volessero usare mezzi sonori di disturbo le leggi al riguardo comunque valgono per entrambe le parti. Io comunque ho il "know out" per implementare alla bisogna ben altri mezzi più sofisticati.
La conclusione è sempre la stessa cioè non conviene rompere, ma se uno cerca la guerra allora tanto peggio....per chi rompe.
Poi c'è il reato di stalking cioè esiste il reato di persecuzione volontaria di qualunque natura condotta con mezzi eterogeni inclusi anche il disturbo volontario.
Insomma gli strumenti legali volendo non mancano.
Sei fortunato a non avere me come vicino, non sarò laureato in giurisprudenza ma gli articoli di codice penale/civile che mi interessano li conosco bene, fossi laureato...ora sarei uno degli avvocati più "rognosi" presenti in Italia
Sei fortunato a non avere me come vicino, non sarò laureato in giurisprudenza ma gli articoli di codice penale/civile che mi interessano li conosco bene, fossi laureato...ora sarei uno degli avvocati più "rognosi" presenti in Italia