Chissà cosa pensa il vicino sotto di Svolta.

Certo che sono fortunata a non avere come vicino nessuno di voi :up:

Io se il vicino é educato io sono educatissimo.
Se arriva il vicino che fa il canile in casa e poi si reca al lavoro lasciandoli soli 10 ore, parte una battaglia infernale che il vicino deve cambiare casa perché é impossibilitato nel dormire la notte e deve pure lavorare dalla mattina.

Io se il vicino é educato io sono educatissimo.
Se arriva il vicino che fa il canile in casa e poi si reca al lavoro lasciandoli soli 10 ore, parte una battaglia infernale che il vicino deve cambiare casa perché é impossibilitato nel dormire la notte e deve pure lavorare dalla mattina.
Ti sei impazzito? I cani di cler chiedono permesso prima di abbaiare, non cagano in giardino ma vanno in bagno, prima di mangiare si lavano le zampe ed usano le posate. E quando lei non c'è fanno pranayama, in silenzio.

Come emerge dallo studio condotto da Swg per Ca' Zampa - il primo Gruppo in Italia di Centri per il benessere degli animali domestici presenti alle porte di Milano, Cremona, Udine e Mestre - da cui emerge che il cane è un affetto molto importante tanto che per il 37% è considerato come un figlio; un dato che sale sensibilmente se si prende in considerazione la generazione Z (1995-2010)(raggiunge il 51%) e gli abitanti del Nord Est Italia (41%). Secondo il 17% , ci si sente persino più compresi dai propri animali che da figli (12%), amici (10%) e genitori (9%) e per quasi 8 proprietari su 10 (75%) meritano solo il meglio soprattutto sotto il profilo alimentare (84%)
Bene, stai studiando per il lavoro, bravo. La professionalità è importante.

Ti sei impazzito? I cani di cler chiedono permesso prima di abbaiare, non cagano in giardino ma vanno in bagno, prima di mangiare si lavano le zampe ed usano le posate. E quando lei non c'è fanno pranayama, in silenzio.

Un giorno aprirò un 3d sui vicini di casa un buon 50% psicolabile.
Una volta c'era una vicina che passava le giornate a bagnare le piante condominiali, un nervoso.
Un giorno lucchettato il rubinetto, era persa e io puro godimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto