Chissà cosa pensa il vicino sotto di Svolta.

cioè siamo anche ufficilamente diventati il Paese dei caciaroni?
l'uomo della mia vicina suona il sassofono, tutti i pomeriggi.. a me rompe poco , ho doppi vetri e tutto coibentato
antirumore.. una mattina accesi la radio mentre ristrutturavo.. bhe non entra e spegne la radio..alle 9 non entra e dice a l mio operaio di non fare rumore
che era presto.. bhe mi ha mandato la lettera dall'avvocato.. dove mi diffida su qualsiasi intervento nella palazzina
che io facevo aggratis,
Si chiama disturbo della personalita'..

l'uomo della mia vicina suona il sassofono, tutti i pomeriggi.. a me rompe poco , ho doppi vetri e tutto coibentato
antirumore.. una mattina accesi la radio mentre ristrutturavo.. bhe non entra e spegne la radio..alle 9 non entra e dice a l mio operaio di non fare rumore
che era presto.. bhe mi ha mandato la lettera dall'avvocato.. dove mi diffida su qualsiasi intervento nella palazzina
che io facevo aggratis,
Si chiama disturbo della personalita'..
caso patologico!

io ho il problem di un locale sotto casa i cui clienti spesso la sera restano fuori a fare caciara a volte fino a tardi. Bè a quanto pare non c'è legge che possa metterci una pezza. Chiamare i vigili è utopia: si mettono a ridere. Quando in altri Paesi è vietato persino l'assembramento.

Il reato di disturbo della quiete pubblica scatta quando un rumore che non rispetta la soglia di tollerabilità, fissata in 3,5 decibel dalla legge, disturba la quiete di un numero indefinito di persone e non un singolo cittadino

Non ho altro da aggiungere signor giudice :-o Gatto Silvestro spara una marea di minghiate :piazzista:
Bravo proprio cosi.. prima abitavo su un bar.. un appartamento da sogno
ma non sono riuscito a far mettere i pannelli fono assorbenti al bar.. perchè solo io avevo il disturbo.
ho chiamato i tecnici, una sera che c'era la partita.. bhe silenzio tombale.. forse erano stati informati.. ho cambiato casa io

Bravo proprio cosi.. prima abitavo su un bar.. un appartamento da sogno
ma non sono riuscito a far mettere i pannelli fono assorbenti al bar.. perchè solo io avevo il disturbo.
ho chiamato i tecnici, una sera che c'era la partita.. bhe silenzio tombale.. forse erano stati informati.. ho cambiato casa io
molto probabile, perché tra l'altro i vigili sono super corrotti e fanno da informatori. Una volta che vennero (su 20 almeno che li ho chiamati) ho visto che si scambiavano baci e abbracci con i proprietari... una scena da non credere., con 10 macchine in sosta vietata dei clienti non hanno fatto una multa,. Lasciamo perdere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto