bluck
Forumer storico
Ero rimasto al canile. Chiedo venia.Ma lui non segue le capre due ore alla settimana?
Ero rimasto al canile. Chiedo venia.Ma lui non segue le capre due ore alla settimana?
Giusto. Meglio farti iniziare con qualcosa di simile.Asini...da fine agosto. le assistenti (sociali) non hanno voluto stressarmi eccessivamente.
Minkia, ma dove vivi?Con calma, c'era il puttaniere, la puttana, quello con alzheimer che vive solo, il pregiudicato, l'alcolista, ecc
mi sembra che sia stato derubricatoIn realtà disturbare è un reato penale:
![]()
Art. 659 codice penale - Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone
Chiunque, mediante schiamazzi o rumori , ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche ovvero suscitando o non impedendo strepiti di...www.brocardi.it
cioè siamo anche ufficilamente diventati il Paese dei caciaroni?mi s
mi sembra che sia stato derubricato
l'uomo della mia vicina suona il sassofono, tutti i pomeriggi.. a me rompe poco , ho doppi vetri e tutto coibentatocioè siamo anche ufficilamente diventati il Paese dei caciaroni?
caso patologico!l'uomo della mia vicina suona il sassofono, tutti i pomeriggi.. a me rompe poco , ho doppi vetri e tutto coibentato
antirumore.. una mattina accesi la radio mentre ristrutturavo.. bhe non entra e spegne la radio..alle 9 non entra e dice a l mio operaio di non fare rumore
che era presto.. bhe mi ha mandato la lettera dall'avvocato.. dove mi diffida su qualsiasi intervento nella palazzina
che io facevo aggratis,
Si chiama disturbo della personalita'..
Bravo proprio cosi.. prima abitavo su un bar.. un appartamento da sognoIl reato di disturbo della quiete pubblica scatta quando un rumore che non rispetta la soglia di tollerabilità, fissata in 3,5 decibel dalla legge, disturba la quiete di un numero indefinito di persone e non un singolo cittadino
Non ho altro da aggiungere signor giudiceGatto Silvestro spara una marea di minghiate
![]()
molto probabile, perché tra l'altro i vigili sono super corrotti e fanno da informatori. Una volta che vennero (su 20 almeno che li ho chiamati) ho visto che si scambiavano baci e abbracci con i proprietari... una scena da non credere., con 10 macchine in sosta vietata dei clienti non hanno fatto una multa,. Lasciamo perdere.Bravo proprio cosi.. prima abitavo su un bar.. un appartamento da sogno
ma non sono riuscito a far mettere i pannelli fono assorbenti al bar.. perchè solo io avevo il disturbo.
ho chiamato i tecnici, una sera che c'era la partita.. bhe silenzio tombale.. forse erano stati informati.. ho cambiato casa io