Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChista è a zita, cu a voli sa marita.......
oramai ho le p@lle infilate nel cassetto più mi muovo e più mi faccio male , aspetto che i prezzi raggiungano la massima estensione , il target minimo dulla mob scura a 21.250 è stato toccato , l'altro punto possibile è la mob romanista a 21.600.
fermi immobili dobbiamo rimanere
..........lascialo stare...................e' disperato........il suo barista e' un ex pugile............ieri voleva andare long..........e lui l'ha preso per il c.ulo..........adesso sono c.azzi................sai com'e' .......in Sicilia........
..........lascialo stare...................e' disperato........il suo barista e' un ex pugile............ieri voleva andare long..........e lui l'ha preso per il c.ulo..........adesso sono c.azzi................sai com'e' .......in Sicilia........
oramai ho le p@lle infilate nel cassetto più mi muovo e più mi faccio male , aspetto che i prezzi raggiungano la massima estensione , il target minimo dulla mob scura a 21.250 è stato toccato , l'altro punto possibile è la mob romanista a 21.600.
fermi immobili dobbiamo rimanere
.......va beh va...............mi tocca sempre toglierti le castagne dal fuoco
I prezzi hanno raggiunto il target rialzista di quota 21210/230 prima di arretrare leggermente. Fissiamo non prima di 21070 il supporto più vicino, ed a 21000/21010 il nuovo supporto principale per il pomeriggio. Per tornare a seguire i valori al rialzo sarà preferibile attendere un arretramento sui supporti oppure la rottura delle nuove resistenze a 21220 e 21260, confermata da una chiusura su grafici a 30 minuti. A tale condizione potremmo alzare a 21170 e 21140 i supporti, per seguire un ulteriore allungo fino a 21420/430 ove è posta una forte resistenza di breve periodo, punti di probabile ripiegamento, o quantomeno di sosta nel movimento.