FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

..... il rischio è che si superi il max della -3- e si vada a completarla sulla mob 1000 punti più in alto......

oramai ho le p@lle infilate nel cassetto più mi muovo e più mi faccio male , aspetto che i prezzi raggiungano la massima estensione , il target minimo dulla mob scura a 21.250 è stato toccato , l'altro punto possibile è la mob romanista a 21.600.
fermi immobili dobbiamo rimanere

Allegati

• 1280228159fib.png
    1280228159fib.png
    30 KB · Visite: 184
treno seriamente in questo caso come ti comporti, che cosa analizzi/pensi?

è identica a quelle operazioni dell'estate scorsa

..........lascialo stare.........:D:D:D..........e' disperato........il suo barista e' un ex pugile............ieri voleva andare long..........e lui l'ha preso per il c.ulo..........adesso sono c.azzi........:D:D:D........sai com'e' .......in Sicilia........:D:D:D

oramai ho le p@lle infilate nel cassetto più mi muovo e più mi faccio male , aspetto che i prezzi raggiungano la massima estensione , il target minimo dulla mob scura a 21.250 è stato toccato , l'altro punto possibile è la mob romanista a 21.600.
fermi immobili dobbiamo rimanere

.......va beh va.........:D:D:D......mi tocca sempre toglierti le castagne dal fuoco :D:D:D

I prezzi hanno raggiunto il target rialzista di quota 21210/230 prima di arretrare leggermente. Fissiamo non prima di 21070 il supporto più vicino, ed a 21000/21010 il nuovo supporto principale per il pomeriggio. Per tornare a seguire i valori al rialzo sarà preferibile attendere un arretramento sui supporti oppure la rottura delle nuove resistenze a 21220 e 21260, confermata da una chiusura su grafici a 30 minuti. A tale condizione potremmo alzare a 21170 e 21140 i supporti, per seguire un ulteriore allungo fino a 21420/430 ove è posta una forte resistenza di breve periodo, punti di probabile ripiegamento, o quantomeno di sosta nel movimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto