FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

post_old.gif
Oggi, 16:16 #95 (permalink) giambel
Utente Senior

aperto short a 20626

da chiuedere domani mattina se tutto va bene
user_online.gif
progress.gif

giambelVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a giambelTrova altri messaggi di giambelAggiungi giambel ai tuoi contatti
post_old.gif
Oggi, 16:18 #96 (permalink) treno
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da treno
...la posizioni corta aperta a 19.995 e quella che eventualmente aprirò in giornata o domani mattina......

--------- aperta posizione corta a 20.626 di indice fituso ---------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

questa la incornicio.......

Non ci si puo' proprio fidare di nessuno........:D:D:D......hai venduto la collega per fare l'ingresso insieme a Treno........:D:D:D..........mi stupisco di te Treno ........per una sottana.........:eek::eek::eek:

Non ci si puo' proprio fidare di nessuno........:D:D:D......hai venduto la collega per fare l'ingresso insieme a Treno........:D:D:D..........mi stupisco di te Treno ........per una sottana.........:eek::eek::eek:

oggi è il compleanno della collega....:D

adora i tulipani:)

dalla sicilia è arrivato un mazzo di tulipani con invito di gita sulla barca.......:eek:

....oggi mi ha chiamato per dirle se le traducevo il messaggio..:eek:

.non si capiva niente.....:D

era scritto in ucraino........treno deve aver fatto un pò di confusione...:D

tanto per darvi la mia...............

se proprio dovessi a tutti i costi provare uno short di brevissimo aspetterei di vedere se questa candela oraria del sp500 brekka o meno i 1074...........

gli ameri cani fanno il minimo del 1° t-1 di questo nuovo mensile sulla 31° barra a 1058.
un eventuale rottura di questo minimo entro martedi sarebbe un forte segnale di ribasso........

prendiamo temporaneamente come minimo del 5° giornaliero quello fatto sulla 9° barra a 1074.
l'eventuale rottura di questo minimo lo consideriamo come inizio di discesa per il minimo del tracy.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86 KB · Visite: 715
tanto per darvi la mia...............

Se proprio dovessi a tutti i costi provare uno short di brevissimo aspetterei di vedere se questa candela oraria del sp500 brekka o meno i 1074...........

prendiamo temporaneamente come minimo del 5° giornaliero quello fatto sulla 9° barra a 1074.
l'eventuale rottura di questo minimo lo consideriamo come inizio di discesa per il minimo del tracy.

allora me copi.........................!!!!!!!!!!!!!!!! Dillo no!!!!!!!!!!:d:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto