FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

ma fatemi capire.....io pensavo che in questo td le entrate eran fatte guardando soprattutto l analisi ciclica o planetaria......non credevo che la motivazione principale fossero i dati macroeconomici....o servono solo per fa passà a nuttata?certe volte meglio intervenire quando si ha un segnale contrario alla teoria che ci ha fatto entrare che attaccarsi a tutte le motivazioni possibili per continuare a pensare di essere nel giusto.open your mind

penso che molti stiano cercando di shortare il max del mensile.
e molti altri aspettano la sua chiusura per chiudere short già aperti.
ci dai una mano e ci dici dove facciamo il max?

avrei 21500 circa di indice

moralizzatore, ma nn riesci a stare sul tuo di trhead a giocare a chi c'è l'ha più lungo?
fino alla tua comparsa qui c'erano rialzisti, ribassisti, donne, uomini, etero, gay e nessuno rompeva o litigava. da quando ci sei tu è un continuo rispondere e litigare.
che du ball. nn la uso mai, ma la lista ignore è quanto mai necessaria con te.

io non sto litigando.....se per te esprimere proprie idee è rompere le balls.....beh la lista ignore la dovro' usare io....saluti

per ora è presto segnali di chiusura del mensile io per ora non ne ho.....il max del mensile su sp500 potrebbe essere tra 1130-1150....purtroppo son moralizzatore....e non profeta....credo che ci sia pure lui in giro per il forum.pero' quando avro' qualcosa che possa dire che potrebbe esserci un max del mensile lo postero' (se non saro' bannato prima) sul mio td

avrei 21500 circa di indice

chiusi i lunghi a 430........ora .......:D:D.......sopra 480/490 (sempre chiusure sul 30 minuti) sono long............sotto 320/330 sono short.........questo per oggi.........domani e' un altro giorno........:D:D:D

.... utilizzeremo un eventuale virata al rialzo della linea del maintrend per dare il segnale anticipato di fine ciclo 8g....

se tracy si fosse concluso sulla barra delle 22 americane del 28 luglio, si stanno impiccando perchè dovrebbero fare nuovo max nuovo tracy in divergenza.

aspettiamo sereni 3 max orari anche non consecutivi per la conferma della partenza anticipata del tracy e vedremo dove farà il max il tracy

treno sarà in barca, qui piove :wall: governo ladro

Users who are viewing this thread

Back
Alto