FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

se tracy si fosse concluso sulla barra delle 22 americane del 28 luglio, si stanno impiccando perchè dovrebbero fare nuovo max nuovo tracy in divergenza.

aspettiamo sereni 3 max orari anche non consecutivi per la conferma della partenza anticipata del tracy e vedremo dove farà il max il tracy

treno sarà in barca, qui piove :wall: governo ladro

non si è chiuso niente, vado in barca anch'io.
qui acqua alta se continua a piovere ancora
buon fine settimana a tutti

......non ci rimane che aspettare la fine del 8g previsto tra domani e venerdi.......

gli ienchi proseguono in manira regolare verso il minimo di fine ciclo 8g.
linea del maintrend ancora girata al ribasso , prezzi sotto le due medie ciano e rossa e in avvicinamento alla media più lenta la bianca .
da questa barra delle 18 fino a domani alle 19 ora americana ogni ora può essere quella di minimo ma per noi la cosa non è rilevante , quello che bisogna monitorare è l'eventuale incontro dei prezzi con la trend che sostiene il mensile una sua eventuale rottura anticipa che il mensile ha iniziato la sua discesa e che il rimbalzo dei prossimo 8g non supererà il precedente max

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    87,1 KB · Visite: 568
il futuro fituso è il terzo giorno che ci sbatte le corna
e sp500 e dj sul settimanale spettacolo, waiting for nagual.......
144 e 610 sul settimanale quello che è un death cross...altro che 50 e 2000

Addirittura! :-o

Io l'ho già detto diverse volte: si crollerà quando il Berlusca se ne andrà.

Addirittura! :-o

Io l'ho già detto diverse volte: si crollerà quando il Berlusca se ne andrà.

non credo Nagual..per me sarà il contrario...il soggetto in questione se ne frega dei conti in ordine..taglia solo a raffica..e non dove serve veramente....chiunque andrà al posto suo..farà meglio...e i conti in ordine...ci evitano il downgrade ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto