FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...il target minimo del minimo fuori conteggio è 1098 di 500 ienchi......

i 500 ienchi sono ad un passo dal target minimo del minimo fuori conteggio a 1098 , siamo sulla 14° barra oraria del t-1 , se non lo fanno stasera domani non gli resterà molto tempo .
 

suonatorejones

Forumer storico
ienchi ad uno sputacchio dall'ouside settimanale.....e se la fanno loro noi che siamo.....fitusi?

....questo potrebbe innescare una serie di eventi a catena....outside dopo settimana di set up potrebbe portare positività fino almeno a settimana 2-6 agosto.....ciò significa che noi molto probabilmente rompiamo i max di maggio (21335) e gli mmericani realizzano il min fc rompendo i 1132....a quel punto i target minimi diventano 1220 per sp500 e 23.500 per noi.....sarà vero? :eek:
 

suonatorejones

Forumer storico
i 500 ienchi sono ad un passo dal target minimo del minimo fuori conteggio a 1098 , siamo sulla 14° barra oraria del t-1 , se non lo fanno stasera domani non gli resterà molto tempo .

sì treno però se vanno a target del min fc (a me risulterebbe 1099.46) automaticamente fanno outside settimanale.....
 

freesurfer

araldo spaziale
io non avendo scommesse con il barista penso che aspetterò i settimanali..........

il riskio è che facciano simile ad aprile..............uso un grafico di ucg per spiegarlo.........la situazione nei cerchi...........

ma: con sp500 sopra la mm50 e la tl ribassista sia su daily che weekly
il nostro che sopra i 20514 sul weekly fa la be.............
ucg sopra i 2,055 fa la be sul weekly

insomma penso che valga la pena aspettare..........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto