FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

solo intra....:D:D......vi ammiro.........anzi vi stimo.......:D:D:D.........ma io non so come fate........:D:D

ma nun ce credo nemmeno io..............

io seguo e basta............ho il paletto sotto dove uscire...........e quello sopra da aggiornare se viene brekkato............

insomma è solo una storia di paletti da rispettare e non prendere nel k...........lo :D

altri due aspetti interessanti sono la tonicità del nostro indice (piuttosto moscio nei due trimestrali precedenti) e l'"anticipatore" fiat sulla soglia dei 10 €......oltre all'accumulazione da manuale con i vari test sui 18.000 e dintorni

L'sp500 e il dow hanno aperto candele sopra le medie lunghe ad aprile prima di scendere a correggere,la stessa media sul nostro passa a 30000...:specchio:

:wall: 2 sindaci di Verona

Arrivano le strisce pedonali padane - Interni - ilGiornale.it del 22-07-2010
1279812861padani.jpg

Sfondo tricolore contro verde padano La politica si fa sulle strisce pedonali - Corriere del Veneto
1279812904strisce190x130.jpg

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

tedeschi invadeteci al più presto possibile
Blog di Beppe Grillo - Fratelli tedeschi, dichiarateci guerra!

e campisi sbattimi pure in arena politica :D

.....la freccia rossa sull'oscillatore sarà il punto dove chiuderò il long ed aprirò il corto......

il long l'ho chiuso
domani dovrei aprire il corto se l'oscillatore rsi rimane sotto la freccia rossa

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    13,1 KB · Visite: 683
.... dovrei aprire il corto se l'oscillatore rsi rimane sotto la freccia rossa.....

il dacs conferma la situazione sul fituso , l'eventuale rottura della trend dell'oscillatore anticipa l'analoga rottura della trend dei prezzi

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    13,1 KB · Visite: 676
io treno

ripeto che aspetto la kiusura settimanale................se confermano la outside-bullish eg..............rimango

ovviament riskio di kiudere ad un livello più basso di oggi
ma vale la pena...........

stessa siuazione su ucg e sp500

Ultima modifica:
.....i 500 ienchi sono ad un passo dal target minimo del minimo fuori conteggio a 1098 , siamo sulla 14° barra oraria del t-1 ..... .

perfetto ci siamo sulla 19° barra del t-1 a 1097 i 500 ienchi girano il maintrend al rialzo , raggiungono il target del minimo fuori conteggio e raggiungono il target di c=a
adesso non gli resta che scendere per fare il minimo del t-1

figghi di buttana scinniti e non mi faciti fare mala cumparsa

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    75 KB · Visite: 573

Users who are viewing this thread

Back
Alto