FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

Ieri la muraglia del sar ha funzionato vediamo oggi:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    167,8 KB · Visite: 525
treno vergognati..................

rimandare l uscita in barca per seguire il mercato.............ma che uomo sei??

ma almeno all ucraina hai pagato una spa per tutto il pomeriggio..........per scusarti??

p.s.

io credo ancora nella kiusura sopra i 514............:D

treno vergognati..................

rimandare l uscita in barca per seguire il mercato.............ma che uomo sei??

ma almeno all ucraina hai pagato una spa per tutto il pomeriggio..........per scusarti??

p.s.

io credo ancora nella kiusura sopra i 514............:D

Ecchecazz comprati un'appaREKKIAtura portatile con KIAVAtta e manopoli sulla barca no?:D

svicolone il mio nick è sempre stato soraya dal 2000 poi rubinter ma nn cambio log x letture sbagliate ma xchè bannati e nn l ho mai nascosto :lol: quanto all essere i migliori o meno quello lo puo dire solo il saldo online:D quanto alle domande poste al tuo amico,, derivano da interventi che lui fece nel 3d analisitecnica future professando il verbo esoterico dei cicli :lol: se nn ti basta la spiegazione domanda pure e se vorrai fare un search con quei nick leggi attentamente magari impari qualcosa

sul fol di malnati nn posto dal 2001 sempre x querelle con l'allora presunto trader piccinini barbie e stefy comperavano stm a 38 euri quando france telecom le vendeva a mkt :lol::lol: chissa se svicolano anche loro

la realta' è che ho un caratteraccio....
Bene io sono alle prime armi x cui consigli ben accetti, che si fa sul medio longhiamo o shortiamo??:ciao:

Comunque dobbiamo andare a 21700 poi veniamo giù a chiudere il grappino rimasto aperto ieri e poi go a 22500 per vedere se proseguire o ridiscendere di nuovo...:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto