FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

Qui mica scrive solo lui non e' che lo so prima quando scrive poi come c'e' chi ci crede c'e' anche chi e' libero di non crederci.

un conto è scrivere "IO NON CI CREDO"..............UN CONTO è scrivere "VERGOGNATI"..................

sai ci teniamo alla forma qui................siamo dei vecchi meridionali legati alle vecchie maniere..........ancora ci scappa qualche volta il VOI.........:)

un conto è scrivere "IO NON CI CREDO"..............UN CONTO è scrivere "VERGOGNATI"..................

sai ci teniamo alla forma qui................siamo dei vecchi meridionali legati alle vecchie maniere..........ancora ci scappa qualche volta il VOI.........:)

:-o

Allegati

• padrino.jpg
    padrino.jpg
    15,8 KB · Visite: 493
ssssssssssssss...................io vivo al centro..................ma sono polentone...............li kiamano i terroni del nord.............sono di origini romagnole.................:D

torniamo al trading,
un'ora per decidere short over per me o stop profit long per te e abbiamo circa stesso valore....io sempre la 90 sul settimanale :D 446 su indice....

E' stato scritto a me che devo vergognarmi e io ho risposto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto