FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

..... ho premesso al mio barista di fargli fare 2000 punti fib a giugno e 2000 a luglio......

il mio barista è contento ha fatto i suoi 4000 punti fib in due mesi , finalmente è riuscito a non farsi fottere i piccioli dai figghi di buttana.
poco fà mi ha chiamato per offrirmi mezzo caffè freddo .........tirchiooooooooooo :wall::wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,8 KB · Visite: 706
adesso hai messo la mitica tabella

e per 3 giorni trionferà la polemica...............:D

.............non vale...........vale..............se dicesse come opera avrebbe un senso...............ma no ha un senso lo stesso..........so boni tutti a fà una tabella come quella..................e allora falla pure tu.............ma ke stronzata...................no è vera...............no è falsa.............te piacerebbe................se magari........................eccccc...............:D:D:(

il mio barista è contento ha fatto i suoi 4000 punti fib in due mesi , finalmente è riuscito a non farsi fottere i piccioli dai figghi di buttana.
poco fà mi ha chiamato per offrirmi mezzo caffè freddo .........tirchiooooooooooo :wall::wall:

il tuo barista se ce cojeva de suo col fib, col casso stava ancora a fà i caffè.........magari se spupazzava na nordica per le cale de Milazzo...:D:D

ciaooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto