Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChista è a zita, cu a voli sa marita.......
il mio barista è contento ha fatto i suoi 4000 punti fib in due mesi , finalmente è riuscito a non farsi fottere i piccioli dai figghi di buttana.
poco fà mi ha chiamato per offrirmi mezzo caffè freddo .........tirchiooooooooooo
il mio barista è contento ha fatto i suoi 4000 punti fib in due mesi , finalmente è riuscito a non farsi fottere i piccioli dai figghi di buttana. poco fà mi ha chiamato per offrirmi mezzo caffè freddo .........tirchio
e per 3 giorni trionferà la polemica...............
.............non vale...........vale..............se dicesse come opera avrebbe un senso...............ma no ha un senso lo stesso..........so boni tutti a fà una tabella come quella..................e allora falla pure tu.............ma ke stronzata...................no è vera...............no è falsa.............te piacerebbe................se magari........................eccccc...............
il mio barista è contento ha fatto i suoi 4000 punti fib in due mesi , finalmente è riuscito a non farsi fottere i piccioli dai figghi di buttana.
poco fà mi ha chiamato per offrirmi mezzo caffè freddo .........tirchiooooooooooo
hai ragione zio porco allora 6 da igea e 12 rimini...quindi piu in su verso la collina la bosca mi sembra di si ma a santarcangelo sui ristoranti ce tanta carne al fuoco