FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

sp500
sopra il max precedente di luglio
sopra la mm50
sopra la tl rib
sopra la mm200

porca vaccaccia il fituso deve andare almeno sopra al max del 14...............sennò
stacco il parrucchino a giambèl!!!!!!!!!!!:D

daje fituso................mancano poki punticini per superare il max del 14........

giambèl forse te salvi il parrucchino!!!!!!!!!!:D

1280215610screenhunter02jul.2709.26.gif

spx daily, divergenza con i volumi.....almeno un pullbackino lo dovranno organizzare stí fetenti....:D

daje fituso................mancano poki punticini per superare il max del 14........

giambèl forse te salvi il parrucchino!!!!!!!!!!:D
Secondo me torna ..Pelato :lol::lol:
Scherzo Giambel , mefglio chiarire visto mai si cominci la lapidazione all eretico
:lol::lol::lol::ciao:

p.s.
Al 1 intervento del Moralizzatore stavamo a 18900 di fib ora a 21000 non è che avesse tutti i torti:eek::eek::eek::ciao:

il grafico di galliani riassume perfettamente dove siamo , quali rischi corriamo ed il punto da abbattere per continuare il nostro corto .
stiamo facendo una una -5- di breve periodo , il rischio è che si superi il max della -3- e si vada a completarla sulla mob 1000 punti più in alto.
viceversa per la riuscita del nostro corto è necessario che i prezzi rompano al ribasso il canale di regressione confermando che la -5- è stata completata.
incrociamo le dita e seguiamo i figghi di buttana

max della -3- superato, trenomob a 21700.
giusto?

Bentrovati,

riprendo dopo 10 gg di vacanza....

alla fine lo storno che aspettavo c'è stato, è salito un pò e poi giù: ma giù nemmeno di tanto.

adesso siamo di nuovo su livelli di resistenza importanti ma la differenza la fa RSI e stocastico che ora, a mio modesto avviso, possono ancora spingere in su per andare oltre 21.000

Vedi l'allegato 73414

Eccoci qui, sopra i 21.000

ora il prossimo obiettivo potrebbe essere il pallino rosso....:rolleyes:

ma gli indicatori sono già parecchio tirati , soprattutto sul breve ( 30' , 60' ) quindi non credo ci arriverà prima di un rifiato che potrebbe farci arrivare sui 20.500.

Il mio TS sempre long da 20.143 , ultimamente è eccellente: nell' ultimo mese avrebbe dato 1931 punti :eek:

FiB.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto