Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChista è a zita, cu a voli sa marita.......
ho provato il rimbalzo..............e ancora oggi sto seguendo i paletti........
in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 (ora stanno a 49,7)............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50
.....la posizione dell'oscillatore in zona di ipercomprato , in questo momento , non ci da nessuna indicazione , ci verrà utile osservarlo mercoledi nella prima seconda barra sul minimo del t-2 ienchi......
i brutti figghi di bottana degli ienchi fanno un nuovo max oggi che non avevo preventivato , stanno sempre a tirare il collo fino alla fine, non ci rimane che attendere il minimo di tracy domani .
i brutti figghi di bottana degli ienchi fanno un nuovo max oggi che non avevo preventivato , stanno sempre a tirare il collo fino alla fine, non ci rimane che attendere il minimo di tracy domani .
ciao,
questo se il ciclo tracy è un 8gg regolare, altrimenti aggiungerei un t-2 per arrivare a ven16 giorno di scadenze tecniche dove verificare se il tracy si è allungato oppure è in corso un t+1/t+2 complex in 3tempi...
...poi metto il grafico della volatilità home made. ora sale l'intermdio con vola calante. serve un rialzo portentoso per cambiare nuovamente passo. come a marzo 09. altrimenti la salita è pulback...
aggiorno quel grafico... questo è un po zoommato ma è lo stesso..
c'ho messo anche una media veloce a quell'indicatore e la velocita di quella media..
sembra che ci sia un nuovo cambio passo.. e questa salita sarà accompagnata da vola (homemade) crescente.. quindi se sale a cannone...
certo è che ora siamo vicino a resistenze gagliarde.. vedremo l'evolversi