FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

gommista....:-o:-o:help: avrei da cambiare le gomme della mia auto mi consigli una buona marca anche costosa....intanto paga il long...(per ora nè...)

giambel....che dire.....NONOSTANTE TUTTO ho provato a farti ricredere prima che ti facessero il c...a strisce.....ma non hai voluto ascoltare....ora da domani con il capostazione lungo...(se non cambia idea stanotte....) magari inizierai a chiedermi o meglio a chiederti perchè.....:wall::ciao::titanic:[

ti voglio bene:)

----------- aperta posizione long a 20.192 di indice fituso ---------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

----------- aperta posizione long a 20.192 di indice fituso ---------

questa non è una posizione di lungo periodo ma , lo considero ancora , un semplice rimbalzo di un nuovo 16g.
l'unica differenza è che il minimo fuori conteggio degli ienchi di ieri sera è un possibile segnale anticipatore , vista l'euforia che si è scatenata in alcuni ha un alta probabilità di fallimento...:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    93,3 KB · Visite: 671
questa non è una posizione di lungo periodo ma , lo considero ancora , un semplice rimbalzo di un nuovo 16g.
l'unica differenza è che il minimo fuori conteggio degli ienchi di ieri sera è un possibile segnale anticipatore , vista l'euforia che si è scatenata in alcuni ha un alta probabilità di fallimento...:)

come è andata la cena??? ;-)

la conferma che sia di medio periodo è sempre il superamento del paletto a 1130 e rotti dell'SP500?

io non ho kiuso ancora le mie posizioni long..............gli yenki hanno bruciato i supporti rispetto al fituso e alla mia ucg..............e sono rimasto dentro

ieri sui 1058 ho aperto una ulteriore posizione long su ucg..............

vedem caro treno...................

...l'unica differenza è che il minimo fuori conteggio degli ienchi di ieri sera è un possibile segnale anticipatore ...

oltre al minimo fuori conteggio sul frame orario , gli ienchi , hanno realizzato una barra esterna rialzista sul troncamento del 16g e questi due insieme sono segnali da non sottovalutare.
Adesso non ci rimane che attendere i prezzi al test delle due medie Bloomberg e controllare se questo rimbalzo è il classico fuoco di paglia dovuto al nuovo ciclo 16g o se invece è l'inizio di un ciclo superiore .

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    13,7 KB · Visite: 600

vediamo se riescono a fare la barra outside settimanale.....;)

:)

il nostro indice è già andato sopra al max della candela di ieri....che era bruttarella assai...............questo era il primo requisito necessario per me per credere nel rimbalzo..........

una analogia che controllo per evitare di rimanere ciulato in un ulteriore canto delle sirenette................è quella sul grafico di ucg rispetto al movimento del 19-20-21 aprile...........

li ci fu rimbalzetto senza fare nuovo max e poi zac................se vedete le situazioni nei due cerchi sono simili...........

quindi sto in campana..............
1279698210unicredit9.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto