FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

..... vediamo dove andiamo a fare il minimo se restiamo sopra il gap di stamattina o se andiamo a chiuderlo.....

ok siamo in chiusura di primo giornaliero , tutti insieme appassionatamente indici eurepei e ameri cani.
alle 16 si dovrebbe fare il minimo , siamo quasi in chiusura gap

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    15,2 KB · Visite: 525
ma il libro avrebbe perso la sua originalità.
quelle operazioni sono servite ad attraversare le tre condizioni mentali che caratterizzano la vita di chi fà trading
Il paradiso , il purgatorio e l'inferno.

............oh .......va che mentre chiacchieri con Yoghi........con quello che perdi con questo lungo.........:D:D:D........non ti rimarrano nemmeno gli occhi per piangere........:D:D:D..............ed in piu' adesso io sono siort..........:D:D:D.......sono c.azzi tuoi........amico.......:D:D:D

ma il libro avrebbe perso la sua originalità.
quelle operazioni sono servite ad attraversare le tre condizioni mentali che caratterizzano la vita di chi fà trading
Il paradiso , il purgatorio e l'inferno.

ora stiamo paradiso.
poco sopra ci ribalteremo long di lungo, se no stiamo fermi.
sereni in entrambi i casi.

p.s. per il mio futuro sarei più sereno a lossare coi corti e ribaltarmi di lungo, in quanto la borsa anticipa l'economia.....

............oh .......va che mentre chiacchieri con Yoghi........con quello che perdi con questo lungo.........:D:D:D........non ti rimarrano nemmeno gli occhi per piangere........:D:D:D..............ed in piu' adesso io sono siort..........:D:D:D.......sono c.azzi tuoi........amico.......:D:D:D

no no......................
te sbagli

Users who are viewing this thread

Back
Alto