FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

stà giocando al gatto e al topo......prima mi propone una vacanza insieme senza che io avessi detto niente......poi quando si avvicina mi dice che con uomini sposati è rimasta scottata..........un giorno mi bacia (sulla guancia) all'improvviso nei corridoi dell'ufficio...un'altro quasi non mi saluta.........:rolleyes:

......è una partita a scacchi come con il mercato, c'è solo da pazientare......e colpire al momento giusto:D

Intanto con uomini sposati ci è già stata........ 1° punto a favore........
digli che a te piace divertirti ma non lascerai mai tua moglie...... 3 gg ci pensa il 4° si :godo:

sarebbe un bel modo per chiudere un 4gg al rialzo.....ma giambel è short....e quindi andrà in bianco.....:wall:

A Moralizzato', certo che molti qui fanno a gara a trovarsi gli avatar più simpatici... :down: ma dove caxxum li andate a pescare ??? :D

Qule dito lì verrebbe solo voglia di tranciarlo di netto....:up:
Ma poi chi è ? Assomiglia vagamente al figlio di Piero Angela :cool:
o a Massimo Ciavarro vent'anni fa :D
Ciao

A Moralizzato', certo che molti qui fanno a gara a trovarsi gli avatar più simpatici... :down: ma dove caxxum li andate a pescare ??? :D

Qule dito lì verrebbe solo voglia di tranciarlo di netto....:up:
Ma poi chi è ? Assomiglia vagamente al figlio di Piero Angela :cool:
o a Massimo Ciavarro vent'anni fa :D
Ciao
dai poteva andare peggio...se invece dell indice fosse stato il medio......:p

ho capito fai il ganzo con pieraccioni.........

la morale è sempre quella fai merenda con girella .............

come te lo spieghi il ciclo che tu avevi al rialzo a 20900 con il ritorno a 19660...

troncature o altro...solo x capire e senza .....ironia visto che eri sparito nn sono riuscito a spiegarmelo ma potresrti aver ragione ora a differenza di qualche gg fa'

........e' una stronza........:D:D:D......se solo nota che la guardi un po' meno ti viene a cercare........:D:D:D........ma se ti avvicini non vai bene ........:D:D:D....la solita storia........:D:D:D....
Eh eh eh.... stronza è un termine gentile :-) :-) Comunque si, io ne ho tre in ufficio e tutte e tre si comportanto allo stesso modo. Ma l'importatne, è castigarle!!!! :-)

In ogni caso dico la mia: così come poco tempo fa era nell'aria un rimbalzo, ora è nell'aria uno storno.

Può anche fare una finta rottura ma gli indicatore RSI e Stocastico sono troppo tirati per partire senza tornare poi indietro nel breve.

Lo storno potrebbe riportarci alla base del triangolo....e romperlo verso il basso: molto probabile se ci arriva che al 4° tentativo quella trende venga rotta.

Viceversa potrebbe fare solo uno "stornino" e poi sfondare all'insù e allora andrebbe a toccare la trend alta.

Il mio TS è long da 19.403 e oggi stoppa a 20.350 e reversa a 20.100

Vedi l'allegato 72207

Bentrovati,

riprendo dopo 10 gg di vacanza....

alla fine lo storno che aspettavo c'è stato, è salito un pò e poi giù: ma giù nemmeno di tanto.

adesso siamo di nuovo su livelli di resistenza importanti ma la differenza la fa RSI e stocastico che ora, a mio modesto avviso, possono ancora spingere in su per andare oltre 21.000

FiB.GIF

ho capito fai il ganzo con pieraccioni.........

la morale è sempre quella fai merenda con girella .............

come te lo spieghi il ciclo che tu avevi al rialzo a 20900 con il ritorno a 19660...

troncature o altro...solo x capire e senza .....ironia visto che eri sparito nn sono riuscito a spiegarmelo ma potresrti aver ragione ora a differenza di qualche gg fa'

ciclicamente non vi è nulla di particolare...partenza mensile il 5 giugno e chiusura t+1 corto da 11-12gg il 20 luglio.ora aspetto con calma il massimo del mensile che andrà a fare.sopra 21000 di fut darebbe la conclamazione del mensile al rialzo.solo sotto il minimo del 20 luglio inizierà a mettermi una pulce nell orecchio....poi logico chiuderanno t-1 tracy.....ma anche daily 4 ore 2 ore.....ma non mi interessano

ciclicamente non vi è nulla di particolare...partenza mensile il 5 giugno e chiusura t+1 corto da 11-12gg il 20 luglio.ora aspetto con calma il massimo del mensile che andrà a fare.sopra 21000 di fut darebbe la conclamazione del mensile al rialzo.solo sotto il minimo del 20 luglio inizierà a mettermi una pulce nell orecchio....poi logico chiuderanno t-1 tracy.....ma anche daily 4 ore 2 ore.....ma non mi interessano

hai omesso un particolare c'è una differenza di 1300pti che x un contratto future sul nostrano vale 6500 euri di loss eventuale

come fai a minimizzare ...la realta' è che nn esiste nessuna tecnica previsiva visto che un rumore da 7mila euro mi fa' ritenere fallaceo il tutto ..lo so sono scettico verso queste tecniche esoteriche ma mi piace comprendere i perchè ma tu' glissi ...parli di tracy daily sembrano i nomi delle segratarie che lavorano con quel mandrillone di jed:lol::lol:il castigatore

ciao e scusa se sono stato invedente nel porti le domande

Users who are viewing this thread

Back
Alto