jolli joker Forumer storico 23 Luglio 2010 #881 rifabius ha scritto: Ha una sorella per me Jolly ???? Eh eh eh Clicca per allargare... Se ce l'aveva me la trombavo io cosi rimaneva tutto in famiglia.
rifabius ha scritto: Ha una sorella per me Jolly ???? Eh eh eh Clicca per allargare... Se ce l'aveva me la trombavo io cosi rimaneva tutto in famiglia.
guillermo01 Forumer storico 23 Luglio 2010 #882 duck ha scritto: sto cercando il link di treno dove è spiegato bene ma non lo trovo per ora sul sito di celeron è spiegato pure bene. MainTrendAnalysis.com - Home Clicca per allargare... Allegati MainTrend[1].doc MainTrend[1].doc 138,5 KB · Visite: 303
duck ha scritto: sto cercando il link di treno dove è spiegato bene ma non lo trovo per ora sul sito di celeron è spiegato pure bene. MainTrendAnalysis.com - Home Clicca per allargare...
rifabius Nuovo forumer 23 Luglio 2010 #883 guillermo01 ha scritto: Clicca per allargare... Grazieeeee
freesurfer araldo spaziale 23 Luglio 2010 #884 duck ha scritto: bearish harami daily su indice Clicca per allargare... robbetta in confronto................ ad una bullish sul settimanale......... manca poco.....................
duck ha scritto: bearish harami daily su indice Clicca per allargare... robbetta in confronto................ ad una bullish sul settimanale......... manca poco.....................
jolli joker Forumer storico 23 Luglio 2010 #885 frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... Non ci vuol niente che ci conosciamo pure a bellaria conosco un infinita' di gente poi e' sempre stato il mio campo da battaglia(gnocca)
frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... Non ci vuol niente che ci conosciamo pure a bellaria conosco un infinita' di gente poi e' sempre stato il mio campo da battaglia(gnocca)
frengo67 Forumer storico 23 Luglio 2010 #886 jolli joker ha scritto: Non ci vuol niente che ci conosciamo pure a bellaria conosco un infinita' di gente poi e' sempre stato il mio campo da battaglia(gnocca) Clicca per allargare... e quello ke penso io dimmi qualcuno ke conosci e la facciamo finita
jolli joker ha scritto: Non ci vuol niente che ci conosciamo pure a bellaria conosco un infinita' di gente poi e' sempre stato il mio campo da battaglia(gnocca) Clicca per allargare... e quello ke penso io dimmi qualcuno ke conosci e la facciamo finita
treno trenotrading.blogspot.it 23 Luglio 2010 #888 jolli joker ha scritto: ....... e' sempre stato il mio campo da battaglia(gnocca)........ Clicca per allargare... maddai davanti a 9 monitor tutto il giorno e ti si rizza pure l'uccello , vabbè che siamo tutti boccaloni......
jolli joker ha scritto: ....... e' sempre stato il mio campo da battaglia(gnocca)........ Clicca per allargare... maddai davanti a 9 monitor tutto il giorno e ti si rizza pure l'uccello , vabbè che siamo tutti boccaloni......
duck https://soleterre.org/ucraina/ 23 Luglio 2010 #889 io mi appresto a chiudere gli short e i figghi di..... apriranno in gap down lunedì
jolli joker Forumer storico 23 Luglio 2010 #890 frengo67 ha scritto: e quello ke penso io dimmi qualcuno ke conosci e la facciamo finita Clicca per allargare... Claudio Coppi Castelli Cecco Marino Sambu
frengo67 ha scritto: e quello ke penso io dimmi qualcuno ke conosci e la facciamo finita Clicca per allargare... Claudio Coppi Castelli Cecco Marino Sambu